Cosa vuol dire essere Leone?

Sommario

Cosa vuol dire essere Leone?

Cosa vuol dire essere Leone?

Sentirsi molto forti, in gran forma, pieni di coraggio e vigore.

Qual è il colore zodiacale del Leone?

  • Il segno zodiacale del leone, in ragione del suo domicilio nel sole, è solito preferire il colore giallo di tonalità oro per gli oggetti di cui si contorna nella vita di tutti i giorni, un colore che denota la passione e l'energia che il leone porta con sé.

Quali sono gli individui sotto il segno del Leone?

  • Sotto il profilo psicologico gli individui nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, coraggiosi, prepotenti. Sono per istinto, ma non necessariamente nella realtà, dei capi. Tendono a comportarsi come tali, questo è degno di nota, anche quando non presentano le caratteristiche dei capi.

Qual è il simbolo astrologico del Leone?

  • Il suo colore è il color oro; la pietra portafortuna è il diamante e il giorno fortunato è la Domenica. Il simbolo astrologico del Leone è rappresentato dalla testa e dalla criniera del Leone. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi del Leone, per approssimazione, dal 23 Luglio al 22 Agosto.

Qual è il carattere del Leone?

  • Il carattere del Leone. Simbolo delle potenza vitale e della sovranità solare, il Leone è stimato. Lo si ammira. D’altronde per lui cio' che non è ammirevole non è degno di interesse. Con lui non esistono le mezze misure. Profondamente magnanimo e generoso, è tenero e anche la tenerezza viene espressa con grandiosità.

Post correlati: