Come si mettono i sottotitoli su YouTube?

Sommario

Come si mettono i sottotitoli su YouTube?

Come si mettono i sottotitoli su YouTube?

Puoi selezionare o modificare le impostazioni dei sottotitoli su qualsiasi TV, console per videogiochi o dispositivo multimediale che supporti YouTube.

  1. Metti in pausa il video in riproduzione.
  2. Tocca Sottotitoli .
  3. Seleziona la lingua in cui vuoi che vengano visualizzati i sottotitoli.
  4. Seleziona Stile sottotitoli.

Come vedere i sottotitoli su YouTube se non ci sono?

Se però la lingua visualizzata non è quella desiderata e si desidera vedere i sottotitoli su YouTube in italiano, si dovrà pigiare sull'icona a fianco, quella a forma di ruota di ingranaggio, dove sono disponibili le impostazioni: qui apparirà un menù a tendina da cui andare a cliccare poi sulla voce Sottotitoli.

Come si mettono i sottotitoli in TV?

Allora puoi, come prima cosa, accendere la TV mediante l'apposito pulsante sul telecomando e poi controllare che sia presente il tasto SUBT e premerlo. In tal caso, vedrai comparire sullo schermo la scritta Sottotitoli : On e avrai attivato, con una semplice mossa, i sottotitoli.

Come mettere i sottotitoli in italiano su YouTube su telefono?

Tocca la tua immagine del profilo . Tocca Impostazioni . Tocca Sottotitoli. Tocca "Mostra sottotitoli" per attivare sempre i sottotitoli se disponibili.

Come togliere i sottotitoli in tempo reale?

Modificare le impostazioni della funzionalità Sottotitoli in tempo reale

  1. Sul dispositivo, apri Impostazioni .
  2. Tocca Audio. Sottotitoli in tempo reale.
  3. Nella sezione Impostazioni puoi trovare o modificare quanto segue: Attiva o disattiva la funzionalità Sottotitoli in tempo reale. Nascondi o mostra il linguaggio volgare.

Post correlati: