Quanto guadagna un assistente amministrativo Ata?

Quanto guadagna un assistente amministrativo Ata?
1.228 € Possiamo dire che lo stipendio medio di un assistente amministrativo in Italia è pari a 1.228 € al mese, una somma che potrà crescere in base agli anni di servizio, dato che sono previsti degli scatti di anzianità.
Quando arriva lo stipendio personale ATA?
Docenti e Personale ATA di ruolo e con contratto annuale o fino al termine delle attività (30 giugno 2022) potranno visualizzare l'importo a partire dalle prossime ore, nella sezione “Consultazione pagamenti”. Gli stipendi saranno esigibili da martedì 23 novembre.
Quanto guadagna supplente Covid?
Stipendio: è quello di una supplenza temporanea Nessuna differenza di stipendio, la supplenza Covid è una normale supplenza temporanea. Anche per quanto riguarda il diritto alla malattia.
Come vengono pagati i contratti Covid?
Per i supplenti temporanei quindi in caso di malattia viene prevista la conservazione del posto di lavoro fino al tetto massimo di 30 giorni per anno, con una retribuzione pari al 50%. Per assenze dovute a malattia per un periodo superiore a 30 giorni, il contratto di lavoro automaticamente cessa.
Quante ore lavora un assistente amministrativo?
Orario di lavoro e sue modalità 35/36 ore di lavoro settimanali, suddivise in sei ore continuative, di norma antimeridiane su sei giorni, e un massimo giornaliero di 9 ore (comprese le attività aggiuntive).
Quanto pagano le mad?
una provincia e un grado scolastico: 19* euro (MAD) + 16 euro (MAD Plus) due province e un grado scolastico: 38* euro (MAD) + 26 euro (MAD Plus) una provincia e due gradi scolastici: 38* euro (MAD) + 26 euro (MAD Plus)