Cosa fare quando scade la tessera Atm?

Sommario

Cosa fare quando scade la tessera Atm?

Cosa fare quando scade la tessera Atm?

La tessera sta per scadere o è scaduta?

  1. Se la tessera non è ancora scaduta, potete rinnovarla online a partire da due mesi prima della scadenza.. ...
  2. Se la tessera è già scaduta, dovete chiedere il rinnovo in un nostro ATM Point (prenotate l'appuntamento dalla app)

Come pagare abbonamento ATM Milano?

l'attivazione dell'abbonamento sulla tessera elettronica ATM presso i parcometri o i totem in metropolitana....Ricarica l'abbonamento al bancomat o sull'home banking

  1. Intesa Sanpaolo.
  2. UniCredit.
  3. WeBank.
  4. Banca Popolare di Milano.
  5. Banco Popolare.
  6. Banca Popolare di Mantova.

Come ricaricare abbonamento annuale ATM?

Per ricaricare un abbonamento agli sportelli bancomat o tramite home banking, devi essere in possesso del numero di tessera ATM da ricaricare. Scegli il tasto “Ricariche” dal menu e prosegui con l'operazione di ricarica, fino alla visualizzazione del messaggio operazione completata.

Quanto costa il rinnovo della tessera?

  • Allo scadere dei 4 anni di validità della tessera, per rinnovarla devi recarti presso uno degli ATM Point con un documento d’identità valido. Il costo dell’operazione di rinnovo è di 10 €. Il rinnovo può anche essere effettuato on line a partire dai due mesi e fino a dieci giorni prima della data di scadenza .

Quando Puoi Rinnovare la tessera?

  • Allo scadere dei 4 anni di validità della tessera, per rinnovarla devi recarti presso uno degli ATM Point con un documento d’identità valido. Il costo dell’operazione di rinnovo è di 10 €. Il rinnovo può anche essere effettuato on line a partire dai due mesi e fino a dieci giorni prima della data di scadenza.

Come avviene il ritiro della tessera?

  • Il ritiro della tessera avviene: presso gli ATM Point dove il rilascio è immediato, presso le rivendite potrai ritirare la tua tessera dopo 15-20 giorni circa dalla richiesta esibendo la ricevuta ottenuta al momento della presentazione del modulo.

Post correlati: