Come spedire due libri?
Come spedire due libri?
Per spedire con Pieghi di Libri devi confezionare il plico - in busta o custodia di cartone - assicurandoti che sia: perfettamente chiuso, così da garantire un'adeguata protezione del contenuto ed evitare che la confezione si apra durante le lavorazioni. con un lato apribile, per le verifiche postali.
Come conviene spedire libri?
Avendo un libro o pochi libri da spedire, probabilmente Pieghi di libri è la soluzione migliore. Ma nel caso di spedizioni di grandi quantità di volumi, i corrieri possono offrire ottimi prezzi per il servizio, anche migliori del Pacco Ordinario di Poste Italiane.
Come spedire libri pesanti?
In caso tu debba spedire una serie di libri, superando il limite dei 5kg, ti consigliamo di utilizzare un corriere espresso, che garantisce la tracciatura completa del pacco, nessun vincolo sul confezionamento della busta o della scatola, tempi di spedizione rapidi e il ritiro del pacco direttamente a casa.
Qual è la soluzione migliore per spedire libri in Italia?
- Pieghi di libri è la soluzione per spedire in tutta Italia uno o più libri, sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd), in modo economico.
Come spedire con pieghi di libri?
- Per spedire con Pieghi di Libri devi soltanto confezionare il plico in modo che il contenuto sia facilmente verificabile. Sulla busta devi apporre la dicitura Pieghi di Libri. Ti consigliamo inoltre di apporre la dicitura Lato apribile per verifica postale .
Come si possono spedire i libri di Poste Italiane?
- Per utilizzare questa opzione di Poste Italiane occorre confezionare il libro o i libri da spedire in modo che possano essere verificati, inoltre va obbligatoriamente inserita sulla confezione la scritta Pieghi di libri. Attenzione: si possono spedire massimo 5 chilogrammi di libri per una singola confezione.