Cosa si butta il martedì a Caserta?
Cosa si butta il martedì a Caserta?
LUNEDÌ: Indifferenziato MARTEDÌ: Umido, carta e cartone; MERCOLEDÌ: Indifferenziato; GIOVEDÌ: Umido, Multimateriale; VENERDÌ: Indifferenziato; SABATO: Nessun ritiro domiciliare DOMENICA: Umido, Multimateriale.
Cosa si butta oggi a San Nicola La Strada?
Bottiglie d'acqua e bibite, flaconi per detersivi, per alimenti, nylon, cellophane, buste e sacchetti di plastica, vasetti per lo yogurt, lattine di bibite, barattoli in banda stagnata (es. passate di pomodori e cibi in scatola) tappi e coperchi in metallo, vaschette e fogli per alimenti in alluminio.
Cosa si butta oggi Aversa?
Questo il nuovo calendario di deposito: lunedì (secco indifferenziato), martedì (umido organico e vetro), mercoledì (carta e multimateriale), giovedì ( secco indifferenziato), venerdì (umido organico), sabato (nessun deposito), domenica (umido organico multimateriale). Per gli ingombranti ed i R.A.E.E.
Che cos'è la raccolta multimateriale?
SI: barattoli di plastica (yogurt, ecc.), bicchieri di plastica, blister, bottiglie (acqua, bibite, latte, succhi, ecc..), buste di plastica, in nylon e proteggi abiti (lavanderia), cannucce, cellophane in film (modiche quantità), confezioni per merendine, pasta, riso, pane, ecc., confezioni sagomate porta dolciumi, ...
Quando si butta il vetro a Casalnuovo di Napoli?
martedì 11 febbraio 2020 Si avvisa la cittadinanza che a partire da martedì 11 febbraio 2020 inizierà il ritiro del vetro in modalità porta a porta su tutto il territorio comunale. Il materiale dovrà essere conferito presso il proprio domicilio dalle ore 20,00 alle ore 24,00 secondo le frequenze indicate per ciascuna delle 4 zone individuate.
Qual è il secco?
Il secco non riciclabile è composto da tutti quei rifiuti che non possono essere avviati al recupero e se mescolati ai rifiuti differenziati possono comprometterne il riciclo.