Come richiedere un finanziamento con Poste Italiane?

Sommario

Come richiedere un finanziamento con Poste Italiane?

Come richiedere un finanziamento con Poste Italiane?

Come richiedere

  1. ACCEDI. Effettua il login nella tua area riservata e accedi alla sezione Finanziamenti.
  2. FAI UN PREVENTIVO. Trova la soluzione più in linea con le tue esigenze con il preventivatore online.
  3. COMPILA IL MODULO. Compila la domanda inserendo i tuoi dati: avrai una risposta di fattibilità immediata.

Come funziona un prestito alla posta?

Prestito BancoPosta Classico è il prestito personale che ti permette di richiedere da 3.000 fino a 30.000 euro. È possibile ricevere l'importo richiesto, in caso di approvazione del finanziamento, tramite: accredito sul tuo Conto Corrente BancoPosta, per i Titolari di Conto Corrente BancoPosta.

Come funziona il mini Prestito BancoPosta?

È da qui che nasce Mini Prestito BancoPosta (ex SpecialCash), un prestito fino a 3.000 euro rimborsabile in 22 rate mensili a tasso fisso, accreditato direttamente sulla carta Postepay Evolution....Il richiedente può scegliere fra tre soluzioni di credito standard:

  1. 1.000 euro;
  2. 2.000 euro;
  3. 3.000 euro.

Come si cedono i crediti a Poste Italiane?

  • Con la cessione del credito, Cittadini ed Imprese potranno cedere a Poste Italiane i propri crediti d’imposta, relativi a i bonus fiscali, previsti dal Decreto Rilancio incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione.

Quali sono i bonus fiscali di Poste Italiane?

  • Superbonus 110% e altri bonus fiscali Poste Italiane a supporto di Cittadini ed Imprese Nell'ambito delle misure provvisorie previste dal Decreto Rilancio (Decreto Legge n. 34/2020), Poste Italiane offrirà la soluzione di cessione dei crediti d’imposta e specifici prodotti assicurativi.

Qual è il servizio economico più diffuso dalle Poste Italiane?

  • Il servizio economico più diffuso offerto dalle Poste Italiane prende il nome di finanziamenti BancoPosta e si occupa prevalentemente di investimenti, finanziamenti, prestiti e risparmi, ma anche della creazione di conti e la distribuzione di carte.

Qual è il prestito Special Cash di Poste Italiane?

  • Il prestito Special Cash di Poste Italiane è una tipologia di finanziamento per somme relativamente piccole (è tra i servizi senza busta paga ). Solo i clienti che hanno la PostePay possono utilizzare il servizio. Il procedimento è molto semplice e i soldi verranno immessi nella carta nel giro di pochi giorni.

Post correlati: