Dove scaricare My Site carabinieri?

Sommario

Dove scaricare My Site carabinieri?

Dove scaricare My Site carabinieri?

Cerchi My Site Carabinieri App Android?, il sito ufficiale è extranet.carabinieri.it. Per saperne di più su My Site Carabinieri App Android, leggi la guida qui sotto.

Come entrare nell'area personale carabinieri?

Per accedere al servizio occorre essere in possesso delle credenziali personali. Queste sostituiscono tutte le precendenti registrazioni. Si ricorda che, in assenza di specifica richiesta, il dominio dovrà precedere il nome utente con la seguente sintassi:dominio\utente.

Come vedere statino carabinieri?

MySite è l'applicazione è rivolta a tutto il personale in servizio nell'Arma dei Carabinieri, appartenente a tutti i ruoli, disponibile su piattaforme iOS ed Android, attraverso la quale è possibile accedere ad una serie di funzionalità tra le quali la consultazione dello statino paga mensile.

Come si entra a far parte dei Nas?

Per entrare nei NAS è necessario essere arruolati nell'Arma dei Carabinieri. All'interno dell'Arma, bisogna ricoprire qualche ruolo o grado nella piramide gerarchica e perciò, serve innanzitutto capire come diventare carabiniere superando il concorso pubblico pubblicato periodicamente in Gazzetta Ufficiale.

Come si entra a far parte dell'arma dei carabinieri?

Il grado di Carabiniere del ruolo Appuntati e Carabinieri può essere conseguito mediante concorso pubblico per titoli ed esami. La nomina viene conseguita dopo 6 mesi dalla data di inizio corso. Gli allievi Carabinieri contraggono, all'atto dell'arruolamento, una ferma volontaria di anni 4.

Come si fa a mandare i NAS?

La segnalazione NAS può essere svolta presso un qualsiasi comando dei Carabinieri (saranno loro ad inoltrare poi la denuncia al nucleo NAS più vicino) o direttamente al Comando Carabinieri per la Tutela della Salute.

Post correlati: