Chi va in prima fascia ATA?

Sommario

Chi va in prima fascia ATA?

Chi va in prima fascia ATA?

Prima fascia: sono presenti i candidati inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti (24 mesi- articolo 554 del Decreto legislativo 297 del1994). Terza Fascia: sono presenti i candidati in possesso dei titoli di accesso ai profili professionali previsti dal Bando che viene emanato dal Miur con cadenza triennale.

Quando escono graduatorie ATA prima fascia 2021?

Rilascio prenotazione graduatorie provinciali definitive 09/07/2021. Presa in carico Allegato G da 12/07/2021 al 12/07/2021. Conferma automatica sedi per coloro che non hanno presentato istanza dal 12/07/2021 al 12/07/2021. Rilascio prenotazione graduatorie d'istituto definitive di prima fascia 13/07/2021.

Cosa succede in prima fascia ATA?

Prima fascia E' la graduatoria da cui vengono attinti i nominativi per le immissioni in ruolo e per le supplenze al 31 agosto o 30 giugno conferite dall'Ufficio Scolastico. La graduatoria viene rinnovata annualmente (di solito a marzo/aprile ogni USR pubblica il decreto relativo alla propria regione).

Quando esce la graduatoria ATA 2021 definitiva?

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ATA TERZA FASCIA DEFINITIVE 2021 Dunque, a partire da fine luglio, sono in uscita le graduatorie definitive ATA di terza fascia. La data di pubblicazione della graduatoria ATA di terza fascia varia da provincia a provincia, dato che dipende da quando sono uscite le graduatorie provvisorie.

Chi c'è in seconda fascia ATA?

La graduatoria di seconda fascia, è una graduatoria ad esaurimento, quindi non puoi più accedervi, non ci sono più concorsi per entrare a farne parte. Qui rientrano tutti gli ATA che potevano vantare almeno 30 giorni di servizio per il ruolo richiesto.

Chi sono gli ATA 24 mesi?

Si tratta delle graduatorie permanenti, conosciute come ATA 24 mesi perché questo è il servizio minimo richiesto per l'inserimento. Sono le graduatorie da cui vengono conferiti i ruoli per l'anno scolastico 2021/22.

Quando escono le graduatorie provvisorie ATA 24 mesi?

Dal 9 luglio gli Uffici Scolastici Provinciali stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi definitive.

Cosa succede se non accetti convocazione ATA?

Abbandono di una supplenza ATA da graduatorie d'istituto e da MAD: non si possono più ottenere supplenze, conferite sia sulla base delle graduatorie permanenti che delle graduatorie di circolo e di istituto (e da MAD), per l'anno scolastico in corso.

Post correlati: