Quanti anni aveva la moglie di Dodi Battaglia Paola?
Sommario
Quanti anni aveva la moglie di Dodi Battaglia Paola?
Ma come è morta a soli 51 anni Paola Toeschi?
Che tipo di tumore aveva la moglie di Dodi Battaglia?
Verissimo, Dodi Battaglia ricorda la moglie morta per un tumore al cervello: “È più dura di quello che potessi immaginare” È trascorso poco più di un mese dalla morte di Paola Toeschi (51 anni), la moglie di Dodi Battaglia, stroncata da un tumore al cervello.
Quando è mancata la moglie di Dodi Battaglia?
Paola Toeschi è la moglie di Dodi Battaglia, morta lo scorso 6 settembre dopo una lunga battaglia contro il tumore al cervello durata oltre un decennio.
Chi era la moglie di Dodi Battaglia Paola?
Paola Toeschi era nata a Borgomanero e aveva solo 51 anni. Da diversi anni, però, viveva a Bologna. Era un'attrice e , nel corso del tempo, aveva girato anche innumerevoli spot televisivi. Nel 2016, Paola Toeschi, sceglie di render pubblica la sua malattia.
Che tumore aveva Paola Toeschi?
«Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei, le parlavo tutto il giorno». Paola Toeschi è morta per un tumore al cervello che l'aveva colpita qualche anno fa, ma come sottolineato dal marito ha sempre avuto un atteggiamento positivo.
Che tipo di tumore aveva Paola Toeschi?
Ho vissuto abbracciato a lei, le parlavo tutto il giorno». Paola Toeschi è morta per un tumore al cervello che l'aveva colpita qualche anno fa, ma come sottolineato dal marito ha sempre avuto un atteggiamento positivo. «L'ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso.
Chi è la moglie di Dodi?
Paola ToeschiDodi Battaglia / Moglie (s. 2011)