Quali sono gli orari per buttare la spazzatura?

Sommario

Quali sono gli orari per buttare la spazzatura?

Quali sono gli orari per buttare la spazzatura?

LUNEDÌ: Indifferenziato MARTEDÌ: Umido, carta e cartone; MERCOLEDÌ: Indifferenziato; GIOVEDÌ: Umido, Multimateriale; VENERDÌ: Indifferenziato; SABATO: Nessun ritiro domiciliare DOMENICA: Umido, Multimateriale.

Cosa si butta Oggi Palermo?

Utenze non domestiche (attività commerciali): il cartone verrà raccolto il martedì, giovedì e sabato, con esposizione 13 -14; il vetro, il mercoledì e venerdì, con esposizione dalle 13 alle 14; la plastica/metallo, il lunedì dalle 13 alle ore 14, e il Mercoledì dalle 19 alle 22.

Dove portare i rifiuti ingombranti a Palermo?

CCR Centro Comunale di Raccolta Minutilla – La Malfa | RAP Palermo.

Quale azienda si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo?

Brugnano Brugnano è un'azienda che da anni si occupa della raccolta, del recupero e dello smaltimento rifiuti speciali a Palermo e in generale in tutta la Sicilia. Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di tutela ambientale, fornendo servizi altamente efficienti e professionali.

Dove prendere i secchi ama?

I contenitori ritirati dovranno essere consegnati presso la sede AMA ubicata in Via Pontina n. 549 o presso una Area messa a disposizione di AMA S.p.A. presente all'interno del territorio del Comune di Roma.

Cosa si butta oggi a Bagheria?

L'ecopunto sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 6 alle 12: si potranno conferire i rifiuti differenziati come da calendario: lunedì umido, martedì plastica, mercoledì carta e cartone, giovedì umido, venerdì vetro e metalli (adeguatamente separati in contenitori differenti) che si alterna con rifiuto non ...

Quando si butta l indifferenziata a Palermo?

Gli orari di conferimento per i rifiuti indifferenziati sono: – dalle ore 18.00 alle 22.00 per il periodo dell'anno in cui è in vigore l'ora legale; – dalle ore 17.00 alle 22.00 per il periodo in cui è in vigore l'ora solare.

Come smaltire i vecchi mobili?

I mobili rotti, vecchi e ormai non più usati si devono conferire presso l'isola ecologica. Per farlo è possibile romperli in piccoli pezzi, in modo da poterli contenere nel bagagliaio della propria macchina.

Post correlati: