Come si fanno i tatuaggi in casa?

Sommario

Come si fanno i tatuaggi in casa?

Come si fanno i tatuaggi in casa?

Procurati del filo di cotone, un bicchiere di acqua, dell'alcol denaturato e dei panni puliti.

  1. Tieni a portata di mano un pennarello non indelebile per disegnare potenziali bozzetti per il tatuaggio.
  2. Vale la pena preparare anche un piattino o una ciotola poco profondi in cui versare l'inchiostro.

Come fare tatuaggi Stick and poke?

0:463:06Clip suggerito · 57 secondiHow To Make Stick 'n Poke Tattoo! -Lilith MadCat- - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come curare Stick and poke?

Quando il tatuaggio è completo, coprilo con la pellicola. Patrick suggerisce di tenere il tatuaggio ancora fresco coperto per due o tre giorni, evitando bagni, piscine e il sole durante il processo di guarigione.

Come fare i tatuaggi con il profumo?

Prendere una bacinella con dell'acqua e immergere la stampa completamente, per 3/4 minuti. Spruzzare il profumo a vostra disposizione sulla parte del corpo che avete scelto per il tatuaggio. Adagiare la stampa sopra la zona interessata e tamponare con un foglio di carta assorbente – lasciare asciugare leggermente.

Cosa contiene il colore nero dei tatuaggi?

La maggior parte degli inchiostri del tatuaggio contengono pigmenti organici, ma includono anche conservanti e contaminanti come il nichel, il cromo, il manganese o il cobalto.

Che tipo di inchiostro si usa per i tatuaggi?

Oltre al nero del carbonio, il secondo ingrediente più comunemente utilizzato negli inchiostri del tatuaggio è il biossido di titanio (TiO2), un pigmento bianco normalmente applicato per creare certe tonalità quando mescolato con i coloranti.

Post correlati: