Come assumere Kestine antistaminico?

Sommario

Come assumere Kestine antistaminico?

Come assumere Kestine antistaminico?

Nei pazienti con sintomi più gravi, comprese le riniti allergiche perenni, una dose unica di 20 mg una volta al giorno può essere di maggiore beneficio. Orticaria La dose raccomandata è di 10 mg da assumere per bocca una volta al giorno. Assuma KESTINE durante o lontano dai pasti.

Quanto dura effetto Kestine?

I test edemigeni cutanei hanno evidenziato un effetto anti-istaminico statisticamente e clinicamente significativo che compare dopo 1 ora e della durata di oltre 48 ore. Dopo sospensione della somministrazione di ebastina per un trattamento di 5 giorni, l'attività anti-istaminica persiste per più di 72 ore.

Qual è l'attività antistaminica di Kestine ®?

  • L'€™attività antistaminica di KESTINE ® è garantita dalla presenza del suo principio attivo Ebastina, annoverato tra gli antagonisti dei recettori H1 di seconda generazione, caratterizzati dai ridotti effetti sul sistema nervoso centrale, quindi da una più elevata tollerabilità rispetto i suoi predecessori di prima generazione.

Come usare Kestine 10 mg?

  • Kestine 10 mg compresse rivestite contiene lattosio. Se il medico ha diagnosticato una intolleranza ad alcuni zuccheri, contattarlo prima di prendere questo medicinale. Dose, Modo e Tempo di Somministrazione Come usare Kestine: Posologia Assuma sempre questo medicinale esattamente come le ha detto il medico o farmacista.

Quali sono gli effetti collaterali di Kestine Lio?

  • Gli effetti collaterali frequenti che si sono riscontrati dopo l’assunzione di Kestine Lio sono: Sonnolenza. Mal di testa. Secchezza delle fauci. Effetti collaterali meno frequenti: Vertigini. Nervosismo. Disturbo della sensibilità. Reazione anafilattica.

Post correlati: