Come si chiama il ragazzo della famiglia Addams?

Sommario

Come si chiama il ragazzo della famiglia Addams?

Come si chiama il ragazzo della famiglia Addams?

Pugsley Addams Pugsley Addams, conosciuto anche come Irving Addams e, in italiano, Carlino Addams o Nottolo Addams, è un personaggio immaginario creato da Charles Addams nel 1941 come membro della famiglia Addams. È il figlio di Gomez e Morticia Addams e fratello di Mercoledì.

Cosa serve per vestirsi da Mercoledì Addams?

- Vestito nero corto: sono i vestiti di Mercoledì Addams. Indossa sempre un abito nero corto a maniche lunghe. - Colletto e bottoni bianchi: per dare quel tocco più infantile, l'abito di mercoledì di solito ha un colletto bianco come camicia e bottoni che sono anche bianchi.

Che fine ha fatto Mercoledì della famiglia Addams?

Lisa Loring / Mercoledì Mercoledì Addams, la più piccola della famiglia, era interpretata da Lisa Loring. Oggi, a 58 anni, è tornata a lavorare in piccoli horror, Doctor Spine e Way Down in Chonatown, dopo più di vent'anni di inattività.

Come si chiama il tipo peloso della famiglia Addams?

Cugino Itt (Cousin Itt nella versione originale), o It, nei doppiaggi italiani noto anche come Cosino o Cugino Coso, è un personaggio immaginario del gruppo della famiglia Addams creato nel 1964.

Come vestirsi da Cugino It?

Per trasformarsi nel buffo membro degli Addams occorreranno solamente tra cose: una bombetta, degli occhiali da sole scuri e dei gomitoli di lana dal filo spesso, di colore marrone. Una volta reperito il necessario basterà tagliare tanti fili di lana, lunghi tanto quanto l'altezza di chi indosserà il costume.

Che fine ha fatto zio Fester?

Morì nel 1983 a soli 53 anni a causa di un cancro al colon. Zio Fester ci ha lasciati nel 1984 e dopo “La famiglia Addams” continuò la sua carriera senza particolari successi. In molti però non sanno che Jackie Coogan è stato uno dei più grandi attori-bambino del cinema muto.

Post correlati: