Cosa significa quando sogni di avere un figlio?

Sommario

Cosa significa quando sogni di avere un figlio?

Cosa significa quando sogni di avere un figlio?

Desiderio di maternità o di paternità E' il significato più immediato e scontato che viene in mente: se si sogna di avere un bambino è perché si desidera di averne uno. Dunque si tratterebbe semplicemente dell'espressione onirica di una più o meno recondita voglia di maternità o di paternità.

Che significa sognare di avere un figlio maschio?

Sognare di avere un figlio maschio è un sogno molto positivo perché riflette nuovi inizi. ... Un bimbo maschio rappresenta l'innocenza, un grande potenziale e i nuovi inizi. Dunque sognare di avere un figlio maschio e sano è auspicio di momenti felici che presto vivrete.

Cosa significa sognare di diventare mamma di una bambina?

Sognare di avere un figlio o una figlia, sognare di avere un bambino o una bambina, potrebbe annunciare che ci saranno delle novità. ... I figli nei sogni, diventano una proiezione di voi stessi e su di loro rispecchiate molte cose, come la parte infantile o sempre giovane, i vostri conflitti e le vostre paure.

Cosa significa sognare di avere due figli?

Sognare di avere più bambini: sognare tanti figli (2, 3, 4, 5, 6) può rappresentare un forte desiderio di nuove esperienze o di nuovi progetti da realizzare. Molto più comunemente può rappresentare un forte desiderio di mettere su una famiglia numerosa e del desiderio di avere più bambini.

Che significa sognare una bambina neonata?

Quando sogni una neonata, il riferimento è alla tua parte femminile. Può voler dire che la decisione riguarda te come figlia, madre, fidanzata, lavoratrice, seduttrice e così via. Se è un neonato, invece, è la tua parte maschile ad essere coinvolta.

Post correlati: