Che danni copre l'assicurazione?

Sommario

Che danni copre l'assicurazione?

Che danni copre l'assicurazione?

La polizza copre i danni provocati dal veicolo a persone, animali o cose, mentre non garantisce eventuali danni fisici subiti dal guidatore che ha causato l'incidente.

Cosa copre l'assicurazione obbligatoria?

L'assicurazione che tutela dai danni a terzi che potresti provocare. La Responsabilità civile è la polizza obbligatoria per ogni veicolo circolante su strada: copre i danni involontariamente provocati a terzi dal veicolo assicurato, anche quando è parcheggiato.

Come si può detrarre l’assicurazione casa?

  • In altre parole, grazie alla nuova legge, a partire da gennaio 2018 l’ assicurazione casa si può detrarre dal 730: più in particolare, il vantaggio consiste in uno sconto del 19% sul premio assicurativo.

Qual è la detrazione fiscale sulle assicurazioni casa?

  • Il Disegno di Legge di Bilancio 2018 ha introdotto una detrazione fiscale sulle assicurazioni casa che coprono gli eventi calamitosi. In altre parole, grazie alla nuova legge, a partire da gennaio 2018 l’ assicurazione casa si può detrarre dal 730: più in particolare, il vantaggio consiste in uno sconto del 19% sul premio assicurativo.

Quali sono le detraibili polizze sulla casa?

  • Polizza casa: quali sono detraibili e come portarle in detrazione. Con la legge di bilancio del 2018 lo Stato Italiano ha provato ad agevolare e diffondere la cultura relativa alla assicurazione sulla casa, ampiamente diffusa in altre nazioni al mondo. Già, perché a differenza di quanto riscontrabile nelle altre nazioni noi, come italiani, ci ...

Quali sono i vantaggi dell'assicurazione casa?

  • Assicurazione casa: percentuale detraibile, tetto massimo ed ulteriori vantaggi. Naturalmente la percentuale che si può portare in detrazione è il 19% del premio totale che si va a sottrarre dal monte delle tasse che dovete versare nelle casse statali. Se non avete tasse da pagare non riuscirete ad ottenere questo rimborso.

Post correlati: