Come azzerare il canone Fineco?

Sommario

Come azzerare il canone Fineco?

Come azzerare il canone Fineco?

In che modo posso azzerare il costo mensile? Il canone è gratuito per il mese di apertura del conto. A partire dal mese successivo a quello di apertura conto, tutti i mesi puoi azzerare le spese del tuo conto grazie all'utilizzo di alcuni servizi che ti permettono di accumulare bonus.

Cosa significa avere un Conto cointestato?

I soldi depositati non si considerano più divisi in parti uguali tra i cointestatari, ma fiscalmente appartengono a chi li utilizza: così diventano tassabili.

Quali sono le condizioni del conto Fineco?

  • Scopri le condizioni del conto Fineco. Costo del conto. Gratis per i primi 12 mesi. Gratis per i giovani fino a 28 anni. 3,95 €/mese (47,40 €/anno) azzerabili. Scopri come azzerare il canone.

Come aprire il conto Fineco?

  • Un conto unico con accesso a tutti i servizi bancari, di trading e pianificazione finanziaria. Per aprire il conto, clicca sul bottone "APRI IL CONTO" presente in Home Page del sito Fineco e scegli se aderire come cliente privato o Small Business, il conto dedicato ai liberi professionisti e alle ditte individuali.

Qual è il codice utente di Fineco?

  • Il Codice utente è composto da 8 cifre e permette a Fineco di identificare il cliente, sia nell'accesso all'area riservata del sito, sia in caso di conversazioni con l'operatore o tramite il risponditore automatico (IVR). Il Codice utente viene assegnato da Fineco e non è modificabile.

Chi è Fineco Asset Management?

  • Fineco Asset Management DAC è una società interamente partecipata da Finecobank S.p.A. Prima dell'adesione leggere i KIID che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione e il Prospetto, presenti oltre che sul sito finecobank.com anche presso i consulenti finanziari Fineco nonché sul sito finecoassetmanagement.com

Post correlati: