Quando si prende il Triatec?

Sommario

Quando si prende il Triatec?

Quando si prende il Triatec?

Si raccomanda che TRIATEC venga assunto ogni giorno alla stessa ora. TRIATEC può essere assunto prima, durante o dopo i pasti, perché l'assunzione di cibo non modifica la sua biodisponibilità (vedere paragrafo 5.2). TRIATEC deve essere deglutito con un liquido e non deve essere masticato o sbriciolato.

Quando prendere quark?

QUARK può essere assunto prima, durante o dopo i pasti, perché l'assunzione di cibo non modifica la sua biodisponibilità (vedere paragrafo 5.2). QUARK deve essere deglutito con un liquido e non deve essere masticato o sbriciolato.

Come si prende Ramipril?

Il Ramipril va preso sotto forma di compresse o di capsule per via orale. La sua posologia di norma prevede l'assunzione una o due volte al giorno. Il medico di solito prescrive una dose bassa, che viene poi aumentata gradualmente in base alle necessità.

Cosa è Triatec HCT?

  • Triatec HCT è una associazione di due medicinali chiamati ramipril e idroclorotiazide. Ramipril appartiene a un gruppo di farmaci chiamati " ACE inibitori " (Inibitori dell' Enzima di Conversione dell'Angiotensina).

Quali sono le compresse di Triatec 5 mg?

  • Triatec 5 mg compresse sono disponibili in confezioni di 10, 14, 15, 18, 20, 21, 28, 30, 45, 50, 56, 90, 98, 99, 100, 300, 320, 500 compresse in blister PVC/alluminio e in confezioni da 500 compresse in flaconi di vetro scuro con tappo di chiusura.

Quali sono le reazioni cutanee a Triatec?

  • Questo potrebbe essere segno di una reazione allergica grave a TRIATEC. Reazioni cutanee gravi che includono eruzione cutanea, ulcere in bocca, peggioramento di una patologia cutanea pre-esistente, arrossamenti, formazione di vesciche e desquamazione della pelle (come Sindrome di Stevens-Johnson, necrolisi epidermica tossica o eritema multiforme).

Post correlati: