Quando viene pagato il bonus agricolo 2021?

Sommario

Quando viene pagato il bonus agricolo 2021?

Quando viene pagato il bonus agricolo 2021?

I bonus lavoratori agricoli 2021 saranno pagati mercoledì, 22 settembre 2021. I soldi non arriveranno per tutti nello stesso giorno. La data di accredito si controlla sul servizio online dell'INPS, accedendo con le credenziali personali: PIN, SPID, CNS o CIE.

Quando va in pagamento il bonus agricolo?

Il pagamento del bonus braccianti agricoli 2021 dovrebbe terminare tra l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Il bonus spetta a tutti i lavoratori del comparto agricolo che hanno registrato almeno cinquanta giornate di lavoro nel 2020.

Come richiedere il bonus agricoltura?

Bonus operai agricoli: come fare domanda online con SPID Collegarsi al sito dell'INPS e cercare il servizio “Indennità Covid-19 (Decreto Sostegni bis)” nella barra di ricerca. Accedere al servizio inserendo le proprie credenziali SPID. Cliccare su “invia domanda” sul menu a sinistra.

Quando li danno gli 800 euro?

Il Bonus di 800 euro verrà corrisposto in un'unica soluzione per le nascite o adozioni avvenute nel periodo 1º gennaio ed il 31 dicembre 2021. La domanda dovrà essere inviata esclusivamente in modalità telematica all'INPS.

Quando arriva il bonus € 800 agricoli?

I pagamenti del bonus Inps di 800 euro dei braccianti agricoli, partirà dal giorno 21.

Come richiedere il Bonus 800 Euro lavoratori agricoli?

Entro quando posso presentare la domanda sul sito di INPS Si potrà presentare domanda direttamente sul sito INPS: “La misura di sostegno prevede l'erogazione di una indennità pari a 1.600 euro, 800 euro (agricoli) o 950 euro (pescatori), a seconda dei casi.

Post correlati: