Cosa mangiare a cena gruppo 0?
Cosa mangiare a cena gruppo 0?
Esempio di pranzo e cena (per tutte le stagioni)
- Quinoa con un po' di carne bianca e carote crude.
- Miglio o quinoa o riso con cipolle e zucchine bollite.
- Insalata di riso con ovo alla coque.
- Risotto ai carciofi, poca carne bianca e radicchio.
- Carne rossa ai ferri con carciofi.
- Merluzzo ai ferri con asparagi e riso.
Qual è la dieta dei gruppi sanguigni?
- La dieta dei gruppi sanguigni del dr. D'Adamo consiglia di mangiare certi alimenti ed eliminarne altri a seconda dell'appartenenza o meno ad un determinato gruppo del sangue. Le sue teorie si basano sul fatto che i gruppi sanguigni sono nati in seguito all'evoluzione umana dovuta al cambiamento dello stile di vita e dell'alimentazione.
Quali sono i libri sulla dieta del gruppo sanguigno?
- I libri sulla dieta del gruppo sanguigno sono principalmente tre, pubblicati dal dott. Piero Mozzi. Il più importante è il libro con la copertina viola, intitolato “ La dieta del Dottor Mozzi “.
Cosa sono i gruppi sanguigni?
- La dieta del gruppo sanguigno è un sistema alimentare fondato su principi scorretti, incompleti o travisati. Facciamo chiarezza: cosa sono i gruppi sanguigni? Come spiegato approfonditamente nell'articolo " il gruppo sanguigno ", da più di un secolo si sa che esistono quattro diversi gruppi sanguigni, chiamati rispettivamente A, B, AB e 0.
Quali sono gli alimenti da evitare per il gruppo B?
- Gli alimenti da evitare per il gruppo B sono grano saraceno, arachidi e cibi a base di frumento, mentre carne e verdure possono essere tranquillamente consumate, specie a cena; Per il gruppo AB carne rossa e pollame sono da evitare, assieme a mais, grano saraceno, frumento e fagioli. Cibi da consumare sono invece pesce, tofu, verdure a foglia, ...