Come fare acquisti con il credito telefonico?

Sommario

Come fare acquisti con il credito telefonico?

Come fare acquisti con il credito telefonico?

Per acquistare le app con il credito telefonico della nostra SIM su un telefono Android spegniamo la connessione Wi-Fi, assicuriamoci che sia attiva la connessione dati su rete cellulare (ovviamente con un piano dati attivo), apriamo l'app Google Play Store, premiamo in alto a sinistra sul menu con le tre linee ...

Cosa si può fare con il credito telefonico?

Si può pagare con il credito telefonico solo per acquistare contenuti digitali e servizi a tecnologia vocale (ad esempio app, musica, video, etc).

Cosa posso comprare con credito telefonico Wind?

Con il tuo credito o conto telefonico WINDTRE puoi pagare qualsiasi contenuto digitale su Google Play in modo semplice, veloce e senza carta di credito. Puoi acquistare App, Giochi, Film, Musica, Libri e contenuti digitali fino ad un massimo di 50€ per singola transazione.

A cosa serve il credito telefonico?

Parlando di telefonia per sapere il credito residuo cos'è intenderemo quindi la somma che puoi ancora spendere per telefonare, videochiamare, mandare sms o per fruire di contenuti web.

Come pagare il biglietto del treno con il credito telefonico?

Scarica o aggiorna l'App Trenitalia Scegli il tuo viaggio sulla App e, se l'importo non supera i 13,45€, al momento del pagamento seleziona Credito telefonico tra le opzioni disponibili, clicca su Avanti e invia l'SMS di richiesta. In pochi secondi riceverai un SMS di conferma dell'acquisto.

Cosa posso acquistare con il credito Vodafone?

Vodafone ha iniziato a inviare un SMS agli utenti per informarli della possibilità di utilizzare il proprio credito telefonico per acquistare applicazioni e giochi dal Microsoft Store. Da oggi con Vodafone puoi acquistare software e giochi sul Microsoft Store utilizzando il tuo credito telefonico!

Come utilizzare il credito telefonico TIM?

Con TIM puoi effettuare i tuoi acquisti sul Play Store utilizzando il tuo CREDITO TELEFONICO! Scegli l'APP o il contenuto da acquistare e seleziona "Fatturazione TIM" come metodo di pagamento: l'importo verrà addebitato direttamente sul tuo credito residuo. Comodo, Sicuro e Semplice!

Cosa posso pagare con il credito TIM?

TIM offre ai suoi clienti la possibilità di pagare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes ed iBooks, usando il proprio credito telefonico. Il servizio sarà disponibile per i clienti con una SIM ricaricabile.

Cosa posso pagare con credito Google?

Tipi di acquisti disponibili con il saldo di Google Play

  • App, Libri, Film, Edicola, abbonamenti.
  • Termini di servizio relativi alle carte regalo Google Play.
  • Termini di servizio relativi ai saldi promozionali di Google Play.
  • Limite massimo: 2000 A$

A cosa serve il credito residuo?

È la differenza tra la somma di credito erogata dal creditore e la cifra che è stata già utilizzata dal debitore. Il creditore è infatti chi concede ad un soggetto una somma di denaro o qualsiasi altro bene di valore in cambio di un futuro rimborso. ...

Post correlati: