Come chiedere rimborso biglietti Blue Air?

Sommario

Come chiedere rimborso biglietti Blue Air?

Come chiedere rimborso biglietti Blue Air?

Per ottenere il risarcimento Blue Air devi conservare:

  1. il biglietto aereo Blue Air (basta anche l'e-mail di conferma della compagnia aerea, necessario anche per l'eventuale rimborso biglietto Blue Air);
  2. la boarding pass (carta d'imbarco);
  3. eventuali scontrini e fatture dei beni di prima necessità consumati.

Come annullare biglietto Blue Air?

2. Il mio volo è stato cancellato, quali soluzioni ho? Puoi modificare la data del tuo volo sullo stesso itinerario, gratuitamente, accedendo alla pagina ufficiale di Blue Air nella sezione Stato della prenotazione.

Come denunciare Blue Air?

Ecco quindi una guida utile in caso di disagio subito con volo Blue Air per far valere i tuoi diritti di viaggiatore.

Dove inserire voucher Blue Air?

In teoria il buono o i buoni dovrebbero essere caricati sul “Blue Air Wallet”, un portafoglio virtuale dal quale attingere via via che si vuole prenotare un nuovo volo, “ma gli utenti coinvolti hanno riferito di aver effettuato l'accesso al proprio account senza riscontrare alcun accredito”.

Come cambiare data di un biglietto aereo Blue Air?

Tutti i clienti Blue Air che desiderano usufruire di questa opzione potranno modificare il proprio volo oi propri passeggeri direttamente dalla sezione “Gestisci le mie prenotazioni” di www.flyblueair.com. Il cambio può essere effettuato fino a 4 ore prima della partenza.

Quanto costa cambiare data con Blue Air?

40 Euro a passeggero e per ciascuna tratta di volo per i voli internazionali e le tratte nazionali operate in Italia; 25 Euro a passeggero e per ciascuna tratta di volo per i voli nazionali operati in Romania.

Cosa si può portare con Blue Air?

Bagaglio in stiva Blue Air Ogni passeggero può portare in stiva un massimo di 4 bagagli di dimensioni massime 100 x 80 x 30 cm e peso non superiore ai 23 o 32 kg, il prezzo di ogni bagaglio cambia a seconda del periodo del volo (bassa o alta stagione) e il peso a seconda della tariffa acquistata.

Come richiedere il rimborso aereo Blue Air?

  • come richiedere il rimborso aereo blue air? Per essere risarcito a seguito di un volo in ritardo o di un volo cancellato Blue Air puoi contattare la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso chiamando il diretto al 06-56548248, inviando un sms tramite Whatsapp al 3421031477 o mandando un' email a [email protected] alla quale dovrai allegare:

Qual è la cancellazione del volo Blue Air?

  • La cancellazione volo Blue Air e il passeggero non ha ricevuto comunicazione con almeno 2 settimane di anticipo oppure entro 7 giorni dalla partenza non gli sia stato proposto un volo alternativo. Un ritardo volo Blue Air di almeno 3 ore rispetto all’orario di arrivo previsto.

Chi è la compagnia low cost Blue Air?

  • Blue Air è una compagnia low cost rumena che sta crescendo sempre più nel panorama internazionale dati i prezzi molto accessibili per viaggiatori abituali. Il suo hub è a Torino e collega Capodichino con altri voli nazionali ed internazionali.

Post correlati: