Come fare abbonamento strisce blu Napoli?
Come fare abbonamento strisce blu Napoli?
E' acquistabile presso la sede Anm di Via G. Marino, 1 (Fuorigrotta) piano terra presso lo Sportello Ufficio Permessi aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Non è necessaria la prenotazione per l'accesso agli uffici.
Come rinnovare parcheggio residenti Torino?
I residenti nella zona blu possono acquistare e rinnovare online i permessi di sosta annuali tramite l'e-commerce GTT. Sono sufficienti poche semplici operazioni, evitando in questo modo inutili code agli uffici postali.
Come pagare parcheggio Napoli?
Le applicazioni che attualmente consentono di pagare la sosta attraverso lo smartphone sono Tap&Park (app di ANM), Easypark e Telepass Pay. A loro si aggiungeranno anche DropTicket, myCicero, ParkAppy, PayByPhone e Prestoparking, per un totale di sette operatori che erogheranno il servizio.
Come si fa il grattino macchina?
Per poter pagare con Sostafacile è necessario registrarsi gratuitamente sul sito web.sostafacile.it inserendo i propri dati. Dopodiché si possono scegliere diverse modalità di pagamento (tra le carte accettate troviamo Visa, MasterCard, PostePay e PayPal) e ricaricare il proprio borsellino elettronico.
Quanto si paga il parcheggio a Napoli?
La sosta su strada a Napoli nelle aree centrali è di norma a pagamento (delimitati da strisce blu), dalle ore 8.00 alle ore 24.00 con tariffa ordinaria pari a 2,00 €/h la prima ora e 2,50 €/h nelle seconda e successive.
Dove parcheggiare per visitare Spaccanapoli?
Spaccanapoli: dove parcheggiare Vi consigliamo di lasciare, quindi di lasciare la vostra auto vicino Largo Madonna delle Grazie (nei pressi del I Policlinico) o su Via Santa Teresa degli Scalzi (nei pressi del Teatro Bellini).