Come fare per parlare con operatore Santander?

Sommario

Come fare per parlare con operatore Santander?

Come fare per parlare con operatore Santander?

011 63.18.815 (da cellulare) 848.800.193 (da rete fissa)

Come pagare rata Santander online?

Santander Consumer Bank

  1. Clicca su "Paga online" e inserisci i dati del tuo bollettino o della tua bolletta.
  2. Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione.
  3. La ricevuta sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale.

Come accedere a Santander?

Nell'area riservata Santander Consumer Bank puoi trovare le informazioni principali sui tuoi prodotti (prestiti, carte di credito e leasing). Per accedere all'area riservata vai su www.santanderconsumer.it, clicca su "Area Riservata" , scegli "Area Clienti" e seleziona "Area clienti prestiti, carte e leasing" .

Come rivolgersi al servizio clienti Santander?

  • Per rivolgersi al servizio clienti Santander telefonicamente bisogna sapere questi numeri utili: Via il numero verde Santander 800 929929 è possibile fare una prenotazione di un appuntamento, arrivare nell’ufficio più vicino e richiedere un prestito personale.

Come si può contattare la santanderconsumer?

  • Santander può anche essere contattata tramite mail, utilizzando l’indirizzo [email protected]. Alla mail è necessario allegare un documento di identità, in modo da dimostrare che si è clienti della banca.

Quando è possibile richiedere un prestito personale in Santander?

  • Santander mette a disposizione diversi contatti, da utilizzare a seconda del tipo di prodotto a cui si è interessanti. Per prendere un appuntamento per richiedere un prestito personale in una filiale, è possibile chiamare il numero verde 800929929, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Post correlati: