Quando scade la prima rata della rottamazione Equitalia?

Sommario

Quando scade la prima rata della rottamazione Equitalia?

Quando scade la prima rata della rottamazione Equitalia?

Rottamazione ter e saldo e stralcio, la scadenza per il versamento è il 9 dicembre, termine che slitta al 14 dicembre 2021 con i cinque giorni di tolleranza.

Come pagare la rottamazione?

Per utilizzare il servizio, disponibile senza necessità di pin e password nelle pagine del sito internet www.agenziaentrateriscossione.gov.it dedicate alla rottamazione ter e al saldo e stralcio, basta inserire il proprio codice fiscale e la documentazione prevista per il riconoscimento e si riceverà copia della ...

Quanto costa la rateazione in Equitalia?

  • Per cartelle di equitalia il cui totale ammonta ad importi inferiori ai 50 mila euro, la rateizzazione è concessa automaticamente presentandi in Equitalia. Per importi superiori sarà necessario produrre i debiti fino a 50.000 euro, la rateazione è concessa automaticamente, senza che sia necessario verificare la situazione di difficoltà economica.

Come pagare la rottamazione?

  • La rottamazione può farti risparmiare fino al 45% della cartella. Aderendo alla rottamazione infatti, non pagherai la sanzione e gli interessi di mora. Ti resteranno da pagare: Imposta omessa; Interessi di ritardata iscrizione a ruolo; Aggio; Spese per l’avvio della procedura; Spese di notifica.

Qual è l’importo minimo di ogni rata?

  • L’importo minimo di ogni rata è comunque fissato nella misura massima di 100 euro salvo situazioni di particolare difficoltà del contribuente in base alla sua situazione economica e familiare che lascia intendere anche un potere discrezionale nella definizione del piano.

Post correlati: