Quante transazioni ha il primo in classifica cashback?

Sommario

Quante transazioni ha il primo in classifica cashback?

Quante transazioni ha il primo in classifica cashback?

La classifica "spizzichino" è chiara: per poter rientrare nei 100.000 utenti più attivi nei pagamenti digitali, bisogna aver eseguito almeno 740 transazioni tra il 1° gennaio e il 30 giugno 2021. Sono loro che avranno diritto ai 1500 euro del Super Cashback.

Cosa succede ai furbetti del cashback?

L'unica notizia positiva per le persone pizzicate a fare queste transazioni fake, oltre alla possibilità di difendersi, é che non saranno cancellate dal concorso, ma vedranno solo stornate le operazioni considerate non valide: avranno quindi ancora la possibilità di recuperare e rientrare in classifica nonostante la ...

Chi vince il Super cashback?

Anche detto Super Premio Cashback, stiamo parlando di un premio del valore di 1.500 euro ciascuno, spettante ai primi 100 mila cittadini che avranno eseguito il più alto numero di transazioni con strumenti di pagamento digitali (sia carte, bonifici e bancomat che specifiche app dello smartphone).

Quando sarà accreditato il super cashback?

Cosa fare se non si riceve il rimborso. Roma, 4 dicembre 2021 – Come si legge sul sito di Consap, sono in pagamento i rimborsi del super cashback, che sono iniziati ad arrivare sui conti correnti dei cittadini aderenti all'iniziativa a partire dal 3 dicembre 2021.

Come funziona classifica cashback?

Il Super Cashback viene erogato due volte all'anno, ovvero una volta per semestre. Per il 2021 il primo rimborso sarà erogato ai primi 100.000 in classifica che hanno effettuato più transazioni tra il 1° gennaio 2021 e il 30 giugno 2021.

Quando viene accreditato il cashback?

30 novembre Per il cashback ordinario dei primi sei mesi dell'anno, la fase di rimborso è in corso e Consap ha tempo fino a fine mese. Per il supercashback, invece, le somme saranno accreditate entro il 30 novembre. È bene ricordare che, per il secondo semestre dell'anno, il cashback è stato sospeso su impulso del governo Draghi.

Post correlati: