Cosa dicono i giornali inglesi della partita Italia Inghilterra?

Sommario

Cosa dicono i giornali inglesi della partita Italia Inghilterra?

Cosa dicono i giornali inglesi della partita Italia Inghilterra?

"It's coming Rome" sbeffeggiano i giornali scozzesi. Roma, 12 luglio 2021 - "Lacrime" e "dolore" per un "sogno infranto" e una "maledizione" che dura da 55 anni. Sono le parole che dominano sui giornali inglesi nel day after degli Europei 2021, nel giorno dopo la bruciante sconfitta a Wembley contro gli Azzurri.

Cosa dicono i giornali inglesi sulla finale?

Per il sito della Bbc, "Il tentativo dell'Inghilterra di porre fine alla sua attesa di 55 anni per un grande trofeo è finito nell'agonia familiare della sconfitta ai calci di rigore mentre l'Italia ha rivendicato la corona di Euro 2020 a Wembley".

Quali sono i principali quotidiani inglesi?

Giornali inglesi: quotidiani e periodici

  • METRO. Con oltre mila copie, Metro è il quotidiano più diffuso nel Regno Unito. ...
  • THE SUN. ...
  • DAILY MAIL. ...
  • EVENING STANDARD. ...
  • DAILY MIRROR. ...
  • THE TIMES. ...
  • DAILY TELEGRAPH. ...
  • DAILY EXPRESS.

Che tipo di giornale e il The Guardian?

The Guardian, conosciuto precedentemente come The Manchester Guardian, è un quotidiano britannico nato a Manchester nel 1821 con sede a Londra....
The Guardian
Linguainglese
Periodicitàquotidiano
Generestampa nazionale
Formatotabloid

Cosa dice la stampa inglese della sconfitta?

The Times: "The italians again" - "Ancora una volta gli italiani": inizia così l'articolo del Times dedicato alla sconfitta inglese. "Un centesimo di secondo era tutto ciò che divideva l'oro dall'argento nella 4x100m olimpica maschile" riporta il giornale britannico. Sottolineando l'amarezza per la sconfitta.

Cosa dice la stampa inglese sulla vittoria dell'Italia?

“C'eravamo così vicini…” recita la testatina. E poi sotto lo sguardo di una ragazza in lacrime: “I fan inglesi si risvegliano con gli occhi gonfi dopo che tutto è finito in lacrime ai rigori, ma i leoni coraggiosi ci hanno reso orgogliosi: è la migliore nazionale da 50 anni”.

Post correlati: