Come si fa a cancellare un contatto da WhatsApp?

Sommario

Come si fa a cancellare un contatto da WhatsApp?

Come si fa a cancellare un contatto da WhatsApp?

Come cancellare contatto WhatsApp su Android A questo punto si aprirà la scheda del contatto all'interno della rubrica e premendo nuovamente sul'icona con tre punti verticali in alto a destra comparirà un menù dal quale selezionare la voce “Elimina contatto“.

Come eliminare i contatti bloccati dal telefono?

Potresti anche voler eliminare questi contatti bloccati dalla rubrica, per farlo:

  1. Prima di tutto apri l'app Rubrica e cerca il contatto bloccato.
  2. Selezionalo e procedi all'eliminazione.

Come cancellare un contatto WhatsApp sul tuo iPhone?

  • Se vuoi cancellare un contatto da WhatsApp sul tuo iPhone, avvia l’applicazione, seleziona la scheda Preferiti che si trova in basso a sinistra e pigia sull’icona (i) collocata accanto al nominativo della persona da rimuovere.

Come puoi eliminare i contatti WhatsApp?

  • apri WhatsApp e vai alla scheda Chat. tocca Nuova chat. cerca o seleziona il contatto che vorresti eliminare. tocca il nome del contatto in alto. tocca Altre opzioni > Visualizza nella rubrica > Altre opzioni > Elimina. Quindi aggiorna i tuoi contatti WhatsApp:

Come bloccare una persona su WhatsApp?

  • Per bloccare una persona su WhatsApp, avvia l’applicazione, seleziona la scheda Contatti che si trova in alto a destra e fai “tap” sul suo nominativo. Dopodiché pigia sul pulsante ], seleziona le voci Altro e Blocca dal menu che si apre e pigia su OK per confermare l’operazione.

Come ggiornare la lista contatti WhatsApp?

  • A ggiornare la lista contatti WhatsApp su Android è molto semplice: aprite l’applicazione, premete sull’icona verde in basso a destra e poi l’icona con tre puntini verticali. Nel menu che si aprirà cliccate su Aggiorna e il numero che avete precedentemente eliminato, scomparirà dalla lista contatti WhatsApp.

Post correlati: