Come sono le prese di corrente in Croazia?

Sommario

Come sono le prese di corrente in Croazia?

Come sono le prese di corrente in Croazia?

La corrente elettrica in Croazia è identica a quella italiana: 220 Volt, 50 Hz. Si possono quindi portare ed utilizzare tutti i nostri apparecchi elettrici, a patto che abbiano la spina giusta. Le prese elettriche in Croazia sono molto simili alle Schuko (anche detta "tedesca").

Dove fare la spesa a Malta?

Supermercati
TitoloDescrizione
Tower Supermarket SliemaTriq il-Kbira (Main Street), Sliema - Supermarket del gruppo GS Carrefour
The Point Shopping MallTigne Point, Sliema - Shopping Center, nel complesso del The Point, Supermarket e negozi
Ta Dirjanu Supermarket (Gozo)St George Fief, Victoria, Gozo - Minimarket

Cosa sono le prese Bipasso?

La presa bipasso è quella presa che se non conoscete potete ritrovarvi a invocare nel momento in cui acquistate un elettrodomestico e poi non riuscite a collegarlo con la vostra rete elettrica al fine di farlo funzionare.

Qual è la moneta croata?

Kuna croata Croazia/Valute La moneta ufficiale croata è la Kuna (1 kuna è divisa in 100 lipe). Attualmente il cambio oscilla tra 7 e 7,5 kune per ogni euro. Gli uffici di cambio si trovano facilmente, soprattutto nelle località più turistiche.

Come sono le prese negli Stati Uniti?

Presa elettrica americana e voltaggio USA. A New York come in tutti gli Stati Uniti si utilizza spine e prese di corrente differenti da quelle italiane o europee. La presa americana ha due uscite parallele di tipo lamellare sottili, classificata come spina di tipo A.

Post correlati: