Quanto costa Metasalute?

Sommario

Quanto costa Metasalute?

Quanto costa Metasalute?

L'importo mensile per l'adesione al Fondo è di 13,00 € (per un totale annuo pari ad euro 156,00, suddivisi in 12 quote mensili) a totale carico dell'azienda, senza costi aggiuntivi a carico del lavoratore.

Quanto costa familiare non a carico Metasalute?

METASALUTE: TABELLA QUOTE familiari NON a carico e come inserire il familiare NON a carico ed eseguire il pagamento. Esempio: pagamento per il 2019 per il piano base con massimale condiviso, per 1 familiare non a carico: 149 euro.

Come abbonarsi a Metasalute?

I lavoratori iscritti a Metasalute dovranno registrarsi sul portale del Fondo accedendo alla sezione “Area Riservata” – presente sull'home page del sito www.fondometasalute.it – e cliccando su “REGISTRATI” per generare le credenziali che gli consentiranno l'accesso all'Area Riservata all'interno della quale potranno ...

Come aderire a metasalute?

  • Aderire a MetaSalute è particolarmente economico. Si tratta infatti di un versamento di soli 3 euro mensili, che vengono trattenuti direttamente in busta paga e possono essere dedotti completamente dal reddito. È compito del datore di lavoro effettuare i versamenti e trattenere in busta paga il premio da versare su base mensile a MetaSalute.

Chi può aderire al fondo metasalute?

  • Chi può aderire al Fondo Metasalute? Tempo determinato di durata non inferiore a 5 mesi a decorrere dall’iscrizione.

Come sono i lavoratori iscritti a mètasalute?

  • I lavoratori iscritti a mètaSalute dovranno registrarsi sul portale del Fondo accedendo alla sezione “Area Riservata Aziende ed aderenti” – presente sull’home page del sito www.fondometasalute.it – e cliccando su “ REGISTRATI” per generare le credenziali che gli consentiranno l’accesso all’Area Riservata all’interno della ...

Quali sono le prestazioni del Piano Sanitario di metasalute?

  • Le prestazioni del Piano Sanitario offerto da MetaSalute includono: copertura delle spese eventuali di ricovero e di ospedalizzazione a seguito di interventi; copertura degli esami che vengono prescritti dal medico; rette di degenza; eventuale vitto e pernottamento presso la struttura di riferimento; eventuale accompagnamento; medicinali.

Post correlati: