Come Scegliere lo spazzolino?

Sommario

Come Scegliere lo spazzolino?

Come Scegliere lo spazzolino?

Le setole dure non riescono a raggiungere facilmente gli spazi tra i denti, e possono rendere più fragili lo smalto e le gengive. In poche parole, è meglio preferire uno spazzolino con setole morbide o medie.

Quanto costa spazzolino?

Chi vuole puntare sull'economia e accontentarsi di uno spazzolino elettrico che sappia eseguire i suoi compiti essenziali di pulizia, può scegliere un modello dal prezzo compreso tra i 15 e i 30 euro e dotato di una sola testina.

Come si fa lo spazzolino?

Lo spazzolino elettrico è semplice da utilizzare: basta appoggiare la testina su ogni singolo dente per circa 30 secondi affinché le setole possano effettuare un'accurata e regolare pulizia dentale in almeno 2 minuti per tutta la bocca.

Come usare lo spazzolino correttamente?

Il movimento deve essere verticale, sempre dalla gengiva verso il dente, con lo spazzolino da denti inclinato di 45 gradi, in modo da asportare la placca dal solco gengivale. Lo spazzolamento deve avvenire per la parte interna e per quella esterna della dentatura e sulla superficie masticatoria dei denti.

Quale spazzolino e migliore?

I migliori spazzolini manuali da acquistare per l'igiene orale. Il miglior spazzolino manuale è a nostro avviso il Oral-B Proexpert Pulsar, con una speciale testina dotata di setole pulsanti che si adattano molto meglio al contorno dei denti, garantendo quindi una pulizia più accurata.

Quanto costa uno spazzolino manuale?

Lo spazzolino è uno strumento indispensabile per tenere puliti i propri denti e, in generale, avere cura della propria igiene orale....Grafico dei prezzi.
ProdottoPrezzo (€)
Pasta del Capitano Spazzolino Whitening,...1.8
Gum Sensivital 509 Spazzolino manuale, M...2.69
4 Pezzi Micro-Nano Spazzolino da Denti M...11.99

Post correlati: