Come sospendere i contributi Inps?

Sommario

Come sospendere i contributi Inps?

Come sospendere i contributi Inps?

I contributi sospesi devono essere versati senza applicazione di sanzioni e interessi, in un'unica soluzione entro il 31 luglio 2020 o mediante rateizzazione fino a un massimo di cinque rate mensili di pari importo, con il versamento della prima rata entro il 31 luglio 2020.

Come presentare domanda di rateizzazione Inps?

La domanda di rateazione deve essere presentata in modalità telematica all'INPS attraverso i servizi dedicati. In caso di debiti relativi a gestioni diverse da quella oggetto della domanda telematica online, è necessario allegare anche il modello SC18.

Quando scadono i pagamenti Inps?

Per i soggetti iscritti alle Gestioni autonome speciali dell'INPS degli artigiani e degli esercenti attività commerciali, il termine di pagamento della prima rata dei contributi richiesti con l'emissione 2021, aventi scadenza originaria il 17 maggio 2021, è fissato al 20 agosto 2021, come già reso noto con la circolare ...

Quando si pagano i contributi Inps novembre 2020?

Contributi Inps artigiani e commercianti: confermata la scadenza di oggi, 16 novembre 2020. Non c'è la proroga del termine per pagare la terza rata dei contributi fissi dovuti sul minimale di reddito. ... La scadenza del 16 novembre 2020 non subisce modifiche nelle zone gialle, arancioni così come nelle zone rosse.

Come pagare contributi INPS artigiani?

Gli artigiani e i commercianti sono tenuti al versamento della contribuzione dovuta annualmente tramite il modello F24.

  1. Termini di pagamento+
  2. Compilazione della sezione INPS+
  3. Causali di versamento+

Quando pagare contributi INPS 2021?

Il 16 novembre scade il termine per il pagamento dei contributi INPS sul minimale per artigiani e commercianti (3° trimestre 2021). Il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso il modello unificato F24.

Post correlati: