Quanto costa una ricarica Dacia Spring?
Sommario
- Quanto costa una ricarica Dacia Spring?
- Quanto costa Dacia Spring con incentivi?
- Quando arriva in Italia la Dacia Spring?
- Quanti chilometri fa la Dacia Spring elettrica?
- Come si ricarica la Dacia elettrica?
- Quale Wallbox per Dacia Spring?
- Quanto costa la Dacia Spring 2021?
- Dove costruiscono la Dacia Spring?
- Quando arriva la Dacia elettrica?
Quanto costa una ricarica Dacia Spring?
Il "pieno", la ricarica completa di Dacia Spring, costa meno di 5€ da casa. Ai consumi rilevati dalla prova servono 28€ per 1 mese di casa-lavoro (60 km/giorno con tangenziale). Per questo bastano 8-14 ore per la ricarica da casa a seconda che abbiate o meno una wallbox (basta anche da 3,7 kW).
Quanto costa Dacia Spring con incentivi?
9.460 euro La Dacia Spring è la prima elettrica della casa romena. Con gli incentivi parte da 9.460 euro, ma dotazione e finiture sono spartane. Molto maneggevole, pur con soli 45 CV scatta bene (in città).
Quando arriva in Italia la Dacia Spring?
La prima elettrica della Dacia si può prenotare con prezzi a partire da 19.900 euro che, sommando tutti gli incentivi, diventano 9.460 euro. Consegne da settembre 2021.
Quanti chilometri fa la Dacia Spring elettrica?
Fuori porta si scende a 8 chilometri per kWh, mentre è in autostrada che la Spring soffre con 6,5 chilometri per kWh, tra l'altro con una velocità massima di 120 km/h. L'autonomia media è di 218 chilometri, con un picco in ambito cittadino che permette di superare i 250 chilometri.
Come si ricarica la Dacia elettrica?
1. Dacia Spring può essere ricaricata in corrente alternata fino a una potenza massima di 6,6 kW. Per farlo, lei può utilizzare l'alimentatore con spina schuko acquistabile insieme all'auto. Si tratta di un caricabatteria concettualmente del tutto simile, ad esempio, a quello di un notebook.
Quale Wallbox per Dacia Spring?
Caratteristiche del sistema di ricarica di Dacia Spring La Dacia Spring dispone di un connettore Tipo 2. La Dacia Spring può effettuare ricariche veloci in corrente continua con standard CCS Combo2.
Quanto costa la Dacia Spring 2021?
20.100 euro Listino prezzi Dacia Spring 2021 La piccola elettrica si propone in due semplici allestimenti (Comfort e Comfort Plus) e attacca a un prezzo davvero competitivo, 20.100 euro, cui andrebbero sottratti 10.000 euro sfruttando l'Ecobonus in caso di rottamazione.
Dove costruiscono la Dacia Spring?
Questa Dacia, dunque, viene costruita in Cina, dove viene anche venduta con tre brand e nomi diversi con qualche lievissima modifica di carrozzeria.
Quando arriva la Dacia elettrica?
Dacia Spring da record: oltre 1.800 consegne in un mese e primo posto davanti alla Fiat 500. Settembre elettrico 2021: irrompe sul mercato la Dacia Spring, che conquista il primo posto tra le EV, scalzando la Fiat 500.