Come fare la ricarica Vodafone senza pagare 1 euro?

Sommario

Come fare la ricarica Vodafone senza pagare 1 euro?

Come fare la ricarica Vodafone senza pagare 1 euro?

Come fare per non pagare il costo fisso di 1,00 euro? L'utente può evitare di pagare l'euro acquistando la ricarica da 5 e 10 euro attraverso altri canali di vendita, quali l'app Vodafone, negozio, home banking.

Come effettuare una ricarica Vodafone gratis?

SOS ricarica Puoi utilizzare il servizio chiamando il numero gratuito 42010 e selezionando il tasto 2 oppure dall'estero chiamando il numero gratuito *123*42010# e selezionando il tasto 2 poi 1. Riceverai un SMS che ti confermerà la ricezione dei 3 euro dell'SOS Ricarica.

Che tagli di ricarica Vodafone?

I tagli più comuni sono 5, Euro. La ricarica viene effettuata contemporaneamente su tutte le SIM del gruppo, così se il taglio che hai scelto è quello da 100 euro e possiedi 3 SIM nel tuo borsellino, il totale sarà di 300 Euro. L'attivazione di una nuova ricaricabile richiede una ricarica per poter funzionare.

Come si fa la ricarica Vodafone?

Ricarica telefonica Vodafone direttamente dal cellulare Chiama il numero 42010 e segui le istruzioni per la ricarica mobile inserendo il numero da ricaricare (se diverso dal numero da cui si chiama) e, successivamente, le cifre presenti sulla ricarica acquistata in un punto vendita.

Come si fa una ricarica Vodafone con codice?

Come ricaricare Vodafone con PIN Dopo aver avviato la telefonata, basterà seguire la voce guida per effettuare la ricarica digitando il codice di 16 cifre presente sulla scheda prepagata acquistata presso il Negozio Vodafone, i numerosi punti vendita oppure in bar e tabaccherie.

Post correlati: