Come vedere chi guarda se sono online su WhatsApp?

Sommario

Come vedere chi guarda se sono online su WhatsApp?

Come vedere chi guarda se sono online su WhatsApp?

Per farlo, devi recarti nuovamente nella schermata Stato di WhatsApp, pigiare sulla scritta Il mio stato e infine fare tap sul simbolo a forma di occhio che comparirà nella schermata successiva. Puoi visualizzare non soltanto chi ha visto il tuo aggiornamento di Stato, ma anche l'orario preciso in cui l'ha fatto.

Che cosa significa l’ultimo accesso su WhatsApp?

  • Che cosa significa l’ultimo accesso su WhatsApp? L’ultimo accesso su WhatsApp, o meglio “l’orario dell’ultimo accesso”, è una funzione dell’applicazione legata alla privacy che appare sotto il nome del contatto nella chat, che indica l’ultima volta che un utente si è connesso all’applicazione (come mostra questa foto).

Qual è l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp?

  • L’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp indica l’ultima volta che un utente si è connesso all’applicazione con la connessione attiva sul telefono (o traffico dati, o Wi-Fi). N.B. L’orario dell’ultimo accesso è diverso dalla doppia spunta blu.

Come faccio a vedere i tuoi amici su WhatsApp?

  • Su iPhone, apri WhatsApp e andare su Impostazioni -> Avanzate e su ultimo accesso scegli se farlo vedere a Tutti, I miei amici o Nessuno. Su Android, vai nelle impostazioni di WhatsApp e clicca su Account -> Privacy, quindi scegli se farlo vedere a Tutti, I miei amici o Nessuno. Scegli a chi far vedere l’ultimo accesso su WhatsApp.

Come vedete il contatto nascosto in WhatsApp?

  • I vostri contatti vedranno che siete online e non si accorgeranno del cambio di impostazioni. – Se il vostro contatto non mostra l’ultimo accesso, allora potreste usare l’App “ Whatsapp nascosto ” e dopo averla scaricata e configurata basterà selezionare un contatto et voilà, potrete vedere se il contatto ha visualizzato la chat oppure no.

Post correlati: