Cosa vuol dire con Iva franco fabbrica?

Sommario

Cosa vuol dire con Iva franco fabbrica?

Cosa vuol dire con Iva franco fabbrica?

Franco Fabbricasignifica che il venditore effettua la consegna mettendo la merce a disposizione del compratore nei propri locali o in altro luogo convenuto (stabilimento, fabbrica, magazzino, ecc.). ...

Cosa vuol dire franco arrivo?

La clausola: franco stazione (partenza o arrivo) sta a designare che il venditore, per il prezzo pattuito, si assume l'obbligo di consegnare la merce alla stazione di partenza o di arrivo restando inteso, nel primo caso, che le spese del trasporto ferroviario stanno a carico del compratore, nel secondo a carico del ...

Cosa è il porto franco?

con questo tipo di spedizione il pagamento del trasporto è a carico del mittente.

Cosa vuol dire prezzo franco?

La dicitura "Prezzo Franco Concessionario" indica il prezzo al pubblico del veicolo a cui bisogna aggiungere il costo della messa in strada. L'ammontare della messa in strada, in modo indicativo, è pari a: 200 € per i veicoli con una cilindrata superiore a € per i veicoli con una cilindrata fino a 50 cc.

Che significa consegna franco destino?

Clausola contrattuale dei documenti di trasporto riguardante le condizioni di consegna. I rischi e le spese di spedizione sono a carico del fornitore fino al destino.

Chi paga il franco destino?

Franco magazzino venditore o franco destino. Il costo del trasporto è a carico del venditore. Ciò significa che il prezzo di vendita include il trasporto.

Chi paga il trasporto?

le spese di trasporto sono di competenza del compratore. al regolamento ha provveduto materialmente il venditore. al regolamento ha provveduto materialmente il compratore.

Che differenza c'è tra Porto Franco e porto assegnato?

Porto Franco​: con questo tipo di spedizione il pagamento del trasporto è a carico del mittente. Porto Assegnato​: con questo tipo di spedizione il pagamento del trasporto è a carico del destinatario.

Post correlati: