Quale è il secondo segreto di Fatima?

Sommario

Quale è il secondo segreto di Fatima?

Quale è il secondo segreto di Fatima?

Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte.

Come sono morti i pastorelli di Fatima?

I due fratelli Marto morirono durante la violenta epidemia di spagnola che nel 1918 colpì il Portogallo. Francisco, di indole riservata e fin da fanciullo incline alla contemplazione e alla preghiera per "consolare Gesù", come era solito dire, morì a 10 anni, dopo aver ricevuto la sua prima e ultima Comunione.

Cosa successe a Fatima?

In seguito alla promessa fatta ai tre pastorelli dalla Madonna riguardo a un evento prodigioso, il 13 ottobre 1917 molte migliaia di persone, credenti e non credenti, riferirono di aver assistito a un fenomeno che fu chiamato "miracolo del sole".

Dove si trova la statua della Madonna di Fátima?

Il santuario di Fátima è un luogo di culto cattolico del Portogallo che si trova nel comune di Ourém. Sorge a Cova da Iria, nella frazione comunale di Fátima, sul luogo delle apparizioni di Maria, madre di Gesù, a tre giovani pastori nel 1917.

Post correlati: