Come è avvenuta la morte di Mango?

Sommario

Come è avvenuta la morte di Mango?

Come è avvenuta la morte di Mango?

A stroncarlo è stato infatti un infarto arrivato durante il concerto che stava tenendo al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. Un malore arrivato senza preavviso, dopo il quale il cantante è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è giunto già privo di vita.

Dove si trova la tomba di Mango?

Cimitero di Lagonegro, Lagonegro, Italia Mango/Luogo di sepoltura

Quando è venuto a mancare Mango?

È andato via mentre faceva quello che più gli piaceva. Giuseppe Mango cantante che ha accompagnato diverse generazioni di italiani si è spento l'8 dicembre 2014 all'età di 60 anni a Policoro nel materano mentre si stava esibendo in concerto al Pala Ercole.

Quando è morto Pino Daniele e Mango?

Giovanissimi, Mango accanto a Pino Daniele, con la capigliatura folta degli inizi e l'immancabile chitarra: è l'immagine postata sul profilo Facebook dalla famiglia di Mango, il cantautore lucano scomparso l'8 dicembre, stroncato da un infarto, durante un concerto a Policoro.

Che età aveva Mango quando è morto?

60 anni (1954–2014) Mango/Età al momento della morte

Quanti figli ha Mango?

Angelina Mango Filippo Mango Mango/Figli

Dove abitava Pino Mango?

Nato a Lagonegro, in provincia di Potenza, trascorre un breve periodo dell'infanzia a Milano, prima di fare ritorno al paese natìo con la famiglia. La sua vocazione canora è precoce: intorno all'età di 6 anni fa già parte di una cover band assieme al fratello maggiore Michele.

Post correlati: