Dove studiare interior design Roma?

Sommario

Dove studiare interior design Roma?

Dove studiare interior design Roma?

Interior Design - Corsi Triennali e Post Diploma - Roma - IED Istituto Europeo di Design.

Cosa fare per diventare arredatrice d'interni?

Chi vuole diventare interior designer può iscriversi inizialmente ad un corso di laurea triennale della facoltà di architettura, al termine del quale specializzarsi con un corso magistrale di architettura di interni e allestimenti, di durata biennale.

Cosa serve per lavorare come interior designer?

Per diventare interior designer occorre intraprendere un percorso per il conseguimento di una Laurea, un diploma, una qualifica, purché rilasciati da enti garantiti sul territorio Italiano. Che siano corsi universitari o formazione privata altamente specializzata, l'importante è che siano certificati.

Quanto dura un corso di Interior Design?

Inoltre, per coloro che hanno già la laurea di architettura, possono specializzarsi con il Master in interior design che ha una durata minima di 8/12 mesi. Con questo ultimo corso, invece, si approfondiscono in dettaglio gli ambiti progettuali legati all'arredo, ai materiali, alla luce e agli spazi.

Quanto costa la scuola IED?

Inoltre l'importo della retta cambia a seconda della sede del corso (Roma, Milano o Firenze): si va da un minimo di 7200 euro fino a un massimo di 15000 euro, comprensivi della quota d'iscrizione.

Post correlati: