Come registrare telefonata su iPhone?
Come registrare telefonata su iPhone?
Come registrare telefonate iPhone
- apri l'applicazione Telefono e telefona al contatto con cui vuoi parlare.
- ricorda di avvisare la persona che vorresti registrare la chiamata quindi attendi il suo consenso, una volta ricevuto mettila in attesa per poter proseguire con l'operazione per salvare la conversazione.
Quando una registrazione è legale?
È lecito registrare una conversazione che si intrattiene tra più persone ed all'insaputa di tutti o solo di alcuni. Chi parla accetta anche il rischio di essere registrato, dice la Cassazione. È però necessario che: alla conversazione partecipi colui che sta registrando.
Come registrare una telefonata con iPhone?
- Come registrare una telefonata con iPhone e quindi salvare una conversazione telefonica in modo da poterla riascoltare ogni volta che lo si vuole? La prima cosa da fare è procurarsi una app che svolge tale funzione. Apri l’App Store e cerca un’app in grado di registrare le chiamate, come ad esempio:
Qual è la migliore app per registrare chiamate con iPhone?
- Una delle migliori app per registrare chiamatecon iPhone è TapeACall Pro, un’applicazione scaricabile su Apple Store ad un costo di 11,99 euro, creata dalla società Epic Enterprises.
Come registrare una telefonata in uscita?
- Per registrare una telefonata in uscita, fai tap sul pulsante Tastiera collocato nella schermata principale dell’app e componi il numero di cellulare della persona che vuoi chiamare o, se questo è salvato in rubrica, pigia sul bottone Contatti, selezionalo e premi sul bottone OK.
Come si registrano le chiamate?
- La prima cosa da fare è procurarsi una app che svolge tale funzione. Apri l’App Store e cerca un’app in grado di registrare le chiamate, come ad esempio: Call Recording by NoNotes: è un’app gratuita e offre 20 minuti di registrazione gratuita ogni mese. Se si registra oltre quel limite, il costo è di circa 25 centesimi al minuto.