Cosa è successo a Giada De Blanck?

Sommario

Cosa è successo a Giada De Blanck?

Cosa è successo a Giada De Blanck?

In molti si aspettavano che la ragazza, essendo una contessina, fosse snob e viziata ma in realtà è tutto il contrario. Nonostante i primi anni di successo, la contessina ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per entrare nell'organizzazione di eventi.

Dove lavora Giada De Blanck?

Ormai da dieci anni Giada De Blanck ha abbandonato il mondo dello spettacolo, per dedicarsi agli eventi. Dal 2017 lavora come manager della Giò Volley, una squadra di pallavolo di Aprilia, in provincia di Latina): “Quanto amo il mio lavoro e lo sport.

Che lavoro fa la figlia della contessa?

Tuttavia all'improvviso ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente al lavoro che fa tutt'ora, ovvero quello di organizzatrice di eventi e social media per una squadra di Pallavolo di Aprilia.

Chi è il papà di Giada De Blanck?

Giuseppe Drommi Giada De Blanck/Padri

Quanti anni ha Giada De Blanca?

40 anni (18 febbraio 1981) Giada De Blanck/Età

Quanti anni ha la contessina Giada De Blanck?

Giada De Blanck è nata a Roma il 18 Febbraio del 1981 sotto il segno zodiacale dell'acquario. Ha quindi 39 anni. La madre è la famosa e simpatica contessa Patrizia De Blanck, il padre era Giuseppe Drommi, console di Panama deceduto per un tumore nel 1999.

Che lavoro fa Patrizia De Blanck?

Attore Socialite Patrizia De Blanck/Professioni

Cosa fa la figlia della contessa De Blanc?

Dopo alcuni anni dall'Isola dei Famosi, Giada de Blanck abbandona il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla propria carriera. Oggi lavora nel mondo dell'organizzazione di eventi.

Chi è il padre della figlia della contessa De Blanc?

Giada de blanck chi è È nata a Roma il 18 febbraio 1981 ed ha 40 anni. È la figlia della Contessa Patrizia De blanck e di Giuseppe drommi console di Panama.

Chi è la figlia di Patrizia De Blanck?

Giada De Blanck Patrizia De Blanck/Figlie

Post correlati: