Quale il messaggio del film lezione di sogni?

Quale il messaggio del film lezione di sogni?
Lezioni di sogni, un film per tutti Attraverso la storia del professor Koch, “Lezioni di sogni” parla di classismo, razzismo e pregiudizi, mali che vengono sconfitti dallo sport che più di tutti mette ogni giocatore sullo stesso piano e che – soprattutto ai tempi – era la culla del “fair play”.
In che epoca è ambientato lezione di sogni?
Lezioni di sogni (in tedesco Der ganz große Traum) è un film tedesco del 2011 basato sulla storia del professor Konrad Koch, importatore in Germania del calcio, che introdusse tale sport in una scuola durante l'epoca imperiale tedesca alla fine del XIX secolo.
Come si chiama la scuola di lezione di sogni?
CURIOSITÀ SU LEZIONI DI SOGNI Nel 1874 Koch e il suo collega August Hermann organizzarono quella che si ritiene essere la prima partita di calcio in Germania, tra gli alunni della loro scuola Martino-Katharineum, mentre l'anno successivo il professore fondò la prima squadra di calcio tedesca.
Qual è la trama di lezione di sogni?
- Liberamente basato su una storia vera, Lezione di sogni ci racconta le vicende del professor Konrad Koch, che fu colui che portò in Germania il gioco del calcio. Infatti Konrad Koch introdusse il calcio in una scuola tedesca alla fine del 1800 in piena epoca imperiale. La trama di “Lezione di sogni”
Qual è l'enciclopedia libera di sogni?
- Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Lezioni di sogni (in tedesco Der ganz große Traum) è un film tedesco del 2011 basato sulla storia del professor Konrad Koch, importatore in Germania del calcio, che introdusse tale sport in una scuola durante l'epoca imperiale tedesca alla fine del XIX secolo.
Cosa è lezione di sogni di Sebastian Grobler?
- Lezione di sogni di Sebastian Grobler. Lezione di sogni è un film tedesco del 2011 diretto dal regista Sebastian Grobler.