Dove tatuare una farfalla?

Sommario

Dove tatuare una farfalla?

Dove tatuare una farfalla?

I posti più gettonati per tatuarle sono la spalla, la caviglia, il collo, molto dipende poi dai gusti personali Lo stesso vale per la tipologia da realizzare: se amiamo le farfalle grandi, piccole o stilizzate. Ma scopriamo insieme perché i tatuaggi con farfalle sono tanto amati, il significato e le idee da realizzare.

Cosa significa un tatuaggio con una farfalla?

  • Un tatuaggio raffigurante una farfalla, se combinato con il disegno di una fata, diventa simbolo di femminilità, di rinascita, di trasformazione e di liberazione. Essendo entrambe degli elementi vivi della natura, coloro che optano per questo tatuaggio dimostrano il proprio legame con il mondo naturale.

Quali sono i tatuaggi farfalle stilizzate?

  • TATUAGGI FARFALLE STILIZZATE. La farfalla stilizzata richiama spesso i tribali ed è un tatuaggio molto interessante per chi vuole attribuire al proprio tattoo un significato privato e uno stile unico, non facilmente riconoscibile o attribuibile. Ecco alcuni interessanti esempio di tatto farfalla stilizzata cui ispirarsi.

Qual è la farfalla stilizzata?

  • La farfalla stilizzata richiama spesso i tribali ed è un tatuaggio molto interessante per chi vuole attribuire al proprio tattoo un significato privato e uno stile unico, non facilmente riconoscibile o attribuibile. Ecco alcuni interessanti esempio di tatto farfalla stilizzata cui ispirarsi.

Cosa sono le farfalle?

  • I tatuaggi raffiguranti le farfalle sono adatti a qualsiasi parte del corpo. Sono molto comuni nella parte superiore del braccio, sulla schiena, sui piedi o sulle spalle; la loro varietà di colori è molto ampia e risaltano in particolare le tonalità rosate, azzurre o nere. Da parte loro, le farfalle incorporano un'infinità di significati che, ...

Post correlati: