Come inviare curriculum a GNV?
Come inviare curriculum a GNV?
Come fare per candidarti ai recruiter di Grandi Navi Veloci Per lavorare alla il modo più significante è costituito dal riempire di dati e informazioni, dove inserito, lo specchietto per candidarsi della categoria Lavora con Noi nel portale http://www.gnv.it/.
Come fare per andare a lavorare sulle navi?
Per lavorare sulle navi - con qualsiasi tipo di profilo professionale occorre essere iscritti in una delle 3 categorie dei lavoratori marittimi presso le capitanerie di porto; per farlo, oltre a requisiti specifici per ogni categoria, bisogna avere un'età non inferiore a 15 anni e idoneità al nuoto e alla voga.
Come lavorare con Tirrenia?
Ricercando su Google “Tirrenia lavora con noi” si trova come risultato in prima posizione la pagina Contatti di Tirrenia. Deduciamo che per inviare candidature in Tirrenia bisogna utilizzare quella pagina oppure attendere che vengano comunicate e pubblicate nuove posizioni aperte.
Come chiedere il rimborso Grandi Navi Veloci?
Per presentare un reclamo relativo a disagi, ritardi e/o cancellazioni viaggio, o una richiesta di compensazione può compilare il modulo alla pagina Contatti. In alternativa, può scrivere a Grandi Navi Veloci SpA, Customer Care, via Balleydier, 9 Genova (Italia) o via fax al numero +39 0105509302.
Come annullare prenotazione Grandi Navi Veloci?
L'annullamento dei biglietti acquistati avviene tramite sito GNV nella sezione LA MIA PRENOTAZIONE, inserendo Numero di Prenotazione del biglietto e Email che è stata usata durante la fase di prenotazione. In caso di problemi puoi contattarci visitando la pagina Informazioni e Prenotazioni.
Come richiedere rimborso ritardo nave?
Per quanto riguarda il ritardo del traghetto all'arrivo, i passeggeri possono chiedere alla compagnia una compensazione economica, a prescindere dal diritto a ricevere comunque la prestazione di trasporto. L'indennità può andare dal 25 al 50% del prezzo pagato per il servizio, a seconda dell'importanza del ritardo.