Cosa ce da sapere sui diamanti?
Sommario
- Cosa ce da sapere sui diamanti?
- Che differenza c'è tra il diamante e il brillante?
- Quante sono le sfaccettature di un diamante?
- Come capire se sono brillanti o zirconi?
- What is a Diamanti container?
- What is Alessandro Diamanti's real name?
- What's new in the Diamanti release?
- Is Diamanti the best platform for managing kubernetes data?
Cosa ce da sapere sui diamanti?
Tutti i diamanti sono rari, ma alcuni sono più rari di altri e quindi di maggiore valore. Per determinare le caratteristiche ed il valore di un diamante bisogna conoscere le "4 C" Carat, Color, Clarity, Cut. La migliore combinazione di queste quattro caratteristiche determina il maggior pregio del diamante.
Che differenza c'è tra il diamante e il brillante?
La differenza tra brillante e diamante è netta e semplice. Il termine diamante indica la materia prima, la gemma naturale presente in natura. Il brillante indica solo il suo taglio più conosciuto. Erroneamente infatti si pensa che il brillante abbia più valore del diamante ignorando dunque questa particolarità.
Quante sono le sfaccettature di un diamante?
La forma più comune di taglio del diamante è quella rotonda, denominata a brillante. Con questo termine si identifica un taglio rotondo con 57 faccette, a cui si aggiunge una tavola inferiore (non sempre esistente).
Come capire se sono brillanti o zirconi?
In un diamante non vedremo mai molti graffi e scalfiture, inoltre i bordi fra le sfaccettature saranno molto affilati e appuntiti. In uno zircone vedremo più facilmente i graffi ed inoltre i bordi fra le sfaccettature saranno sempre più arrotondati di quelli del diamante.
What is a Diamanti container?
- Diamanti is the technology leader in bare-metal container infrastructure. Purpose-built for modern cloud and open-source environments, Diamanti’s container platform gives infrastructure architects, IT operations, and application owners the speed, simplicity, efficiency, and control they need to run stateful containerized applications in production.
What is Alessandro Diamanti's real name?
- Alessandro Diamanti ( Italian pronunciation: [alesˈsandro djaˈmanti, – di.a-]; born ) is an Italian professional footballer who plays as a midfielder for A-League club Western United.
What's new in the Diamanti release?
- Diamanti’s new release aligns with our vision of a seamless and secure hybrid cloud environment for microservices applications that meets stringent enterprise requirements around performance and high availability.” Diamanti’s founders were ahead of the industry in recognizing the shift to cloud-native applications.
Is Diamanti the best platform for managing kubernetes data?
- Before Google donated Kubernetes to the Cloud Native Computing Foundation in 2015, Diamanti was well on its way to building the best platform for managing Kubernetes data at any scale. In fact, it was Diamanti that contributed the FlexVolume plugin and Kubernetes storage and network scheduler extensions to the open-source community in 2016.