Come fare telegramma da telefono fisso Vodafone?

Sommario

Come fare telegramma da telefono fisso Vodafone?

Come fare telegramma da telefono fisso Vodafone?

Come fare un telegramma con rete fissa Tim, Vodafone ed Infostrada. Per ognuna delle compagnie telefoniche sopracitate, è possibile contattare, dal fisso o dal cellulare, il numero 186. Il servizio di questo numero è disponibile dal lunedì alla domenica (feste comprese), in tutta Italia, dalle 7,00 alle 23,00.

Come si può dettare un telegramma con Vodafone?

  • Con Vodafone un telegramma potrà essere inviato dettando il testo attraverso il servizio apposito, attivo tutti i giorni (compresi i festivi) dalle ore 7 alle 23. È sufficiente chiamare il numero 186 dal telefono fisso e procedere alla dettatura del testo del telegramma. Una volta terminata la fase della dettatura, ...

Qual è il telegramma telefonico?

  • Vodafone telegramma telefonico. Ancora oggi, il telegramma rimane uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati per inviare velocemente un messaggio formale e urgente ad una persona lontana; con un telegramma si esprimono le felicitazioni per un matrimonio, oppure la rispettosa vicinanza in occasione di un lutto.

Quali numeri possono essere chiamati con Vodafone?

  • Riassumendo, sono 2 i numeri che possono essere chiamati, a seconda della necessità, per inviare con Vodafone un telegramma: 186 per la telefonia fissa, 49186 per i cellulari.

Come inviare un telegramma tramite cellulare?

  • Inviare telegramma tramite cellulare. Per Tim, Vodafone, Wind e Tre, c’è un numero da digitare sul cellulare, per inviare un telegramma, ovvero il 186. Questo servizio, disponibile anche per rete fissa, è attivo dalle 7,00 alle 23,00, tutti i giorni, per tutta Italia. Il costo, per il cellulare, viene detratto dalla SIM prepagata.

Post correlati: