Quanto costa l epilazione laser nelle parti intime?
Sommario
- Quanto costa l epilazione laser nelle parti intime?
- Come si fa a levare i peli sul pube definitivamente?
- Quante sedute laser pube?
- Quanto costa una seduta di laser per togliere i peli?
- Quante sedute laser braccia?
- Come ci si depila le parti intime con la lametta?
- Cosa succede dopo la prima seduta di laser?

Quanto costa l epilazione laser nelle parti intime?
media dei prezzi si aggira da 1,00 euro a 2,50 euro al minuto; calcolando che la durata per ogni seduta è di circa 40 - 50 minuti, il costo medio è di circa 40 euro per 40 minuti e un massimo di 150 euro per 60 minuti a trattamento.
Come si fa a levare i peli sul pube definitivamente?
Se ti vuoi proprio liberare dei peli pubici per più tempo possibile, opta per l'epilazione laser, in grado di garantire risultati duraturi senza il rischio di avere a che fare con follicolite e peli incarniti, o le altre problematiche della ceretta.
Quante sedute laser pube?
Chiaramente la risposta non può essere unica e precisa perché ci sono significative variazioni in base al tipo e al colore di pelo e di pelle, ma in linea generale si va intorno alle 4 sedute, in quanto la zona è poco estesa.
Quanto costa una seduta di laser per togliere i peli?
Depilazione laser: i prezzi e il numero di sedute Di norma si richiedono tra i 30 e i 50 euro per le zone più ridotte, tra cui inguine, baffetti e ascelle, e 80-100 euro per le parti più estese, tra cui gambe e braccia. Bisogna inoltre dire che per ogni zona di queste sopra citate, sono necessarie almeno 8-10 sedute.
Quante sedute laser braccia?
Per eliminare i peli superflui dal viso con l'epilazione laser, ad esempio, potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute. Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-10 trattamenti.
Come ci si depila le parti intime con la lametta?
Passa il rasoio delicatamente, lentamente e in modo continuo, con passaggi lunghi seguendo la direzione dei peli. In questo modo tagli ogni pelo senza creare punte che si possono poi incarnire. Metti una mano subito sotto lo stomaco, sopra la linea dei peli pubici, per tendere meglio la pelle durante la rasatura.
Cosa succede dopo la prima seduta di laser?
Cosa succede ai peli dopo il trattamento? I peli danneggiati in via definitiva dal laser (in fase anagen) saranno espulsi nel giro di pochi giorni dal tessuto germinativo. I restanti peli (in fase catagen e telogen) ricresceranno molto più lentamente e saranno eliminati nelle sedute successive.