Che colore fare sui piedi?

Sommario

Che colore fare sui piedi?

Che colore fare sui piedi?

Potrai sperimentare dei colori accesi come il giallo o puntare su delle tonalità più naturali. Ovviamente, tra i must di stagione ci saranno tutti i toni nude come il beige, il rosa cipria o il bianco: perfetti per una pedicure pulita e ordinata.

Come abbinare lo smalto ai piedi?

Giallo + turchese Giallo e turchese insieme rappresentano uno splash di freschezza e bellezza per l'estate. Se dunque non sapete come abbinare lo smalto mani-piedi affidatevi a questo mix originale e divertente per le vacanze: non ve ne pentirete!

Quanto dura lo smalto normale ai piedi?

Prima di tutto, quella legata alla sua durata: lo smalto classico, infatti, è altamente soggetto a sbeccature, riducendo la durata dell'effetto a una settimana o pochi giorni. Grazie all'applicazione di semipermanente sui piedi, invece, si è sicuri di avere un effetto prolungato anche fino a 3 settimane.

Come abbinare lo smalto di mani e piedi?

Smalto mani e piedi in diverse nuance di colore In genere si tende a preferire uno smalto più chiaro sulle unghie delle mani e un colore più scuro su quelle dei piedi. Per fare un esempio classico, un rosa pallido (praticamente nude) per le mani e un color melanzana per i piedi.

Che colore dipingere le unghie dei piedi?

Sulle unghie dei piedi si può osare il colore più audace, come il blu elettrico o il verde brillante, così come restare discrete, con i nude e i tortora. Sono permessi inoltre i colori che tradizionalmente vengono applicati in inverno, come il nero e il rosso scuro.

Come abbinare lo smalto ai vestiti?

Per gli outfit più casual, può essere una buona idea quella di abbinare le unghie ai bijoux, specialmente a quelli che indosseremo sulle dita ed ai polsi, come bracciali, bangles, anelli ed orologi. Piccoli accessori colorati abbinati al colore dello smalto potranno trasformare le nostre unghie in ulteriori gioielli.

Come abbinare lo smalto rosso?

Come avevamo visto nell'articolo dedicato ai colori da usare sulle unghie corte, lo smalto rosso si presta molto bene ad una manicure con lunghezze non troppo eccessive. Se portato su una forma corta e squadrata, dà il massimo di sè se unito ad una generosa passata di top coat che lo renda super lucido e glossato.

Quanto dura lo smalto sulle unghie?

Che lo smalto tradizionale si sbecchi “in due giorni” è un pregiudizio piuttosto diffuso, e fa sì che molte ragazze siano passate al semipermanente. In realtà non è detto che anche uno smalto normale non possa durare intatto fino a 5-6 giorni. Certi smalti, indubbiamente, “durano poco” per la loro bassa qualità.

Come non rovinare lo smalto con le scarpe?

Hai messo lo smalto ma devi indossare scarpe chiuse? Ecco i trucchi per evitare che sbavi

  1. Dare priorità ai piedi. ...
  2. Non dimenticare di applicare uno smalto top coat. ...
  3. Investire nell'olio secco. ...
  4. Usare pellicola trasparente.

Come pitturare unghie piedi?

Proprio come per le mani, anche per i piedi vale la regola di partire con il piede inverso alla mano che applica lo smalto. Se usi la destra, parti dal mignolo del piede sinistro; se invece sei mancina, inizia dal piede destro.

Post correlati: