Come si divide la luce delle scale?

Sommario

Come si divide la luce delle scale?

Come si divide la luce delle scale?

La spesa dev'essere ripartita seguendo il criterio previsto dall'articolo 1124 del Codice civile: per metà in proporzione all'altezza di ciascun piano dal suolo e per l'altra metà in ragione dei millesimi di proprietà [3].

Come si divide la corrente in un condominio?

Quando si tratta della fornitura di energia elettrica, in particolare per la luce delle scale, la suddivisione si effettua sulla base dei millesimi di proprietà: a ciascun condominio spetta il pagamento di una quota della bolletta della luce uguale alla quota di proprietà nel condominio (rapporto fra il valore di ...

Chi paga la luce della cantina?

Le spese condominiali devono essere pagate da tutti i condomini per uso comune. Se qualche condomino non è proprietario delle cantine box,decade l'uso comune,e quindi si deve scollegare l'impianto elettrico delle cantine box dal contatore del condominio.

Come viene ripartita la luce condominiale?

La spesa dev'essere ripartita seguendo il criterio previsto dall'articolo 1124 del Codice civile: per metà in proporzione all'altezza di ciascun piano dal suolo e per l'altra metà secondo i millesimi di proprietà.

Chi può fare le pulizie condominiali?

In soldoni, l'assemblea dei condomini può certo decidere un'autogestione a turni delle pulizie tramite il fai da te, a patto che vi sia consenso unanime dei condomini (la maggioranza quindi non basta).

Post correlati: