Come arredare al meglio un open space?

Sommario

Come arredare al meglio un open space?

Come arredare al meglio un open space?

Open Space: illuminazione Bisogna puntare sulla numerosità dei punti di luce, per illuminare ogni spazio della casa sia con luci diffuse che punti luce concentrati in prossimità della zona salotto, del tavolo della cucina, dell'angolo dedicato alla lettura, evitando di affaticare la vista in alcuni angoli bui.

Come è un loft?

Le caratteristiche distintive di un loft sono principalmente lo spazio aperto, i soffitti alti e il recupero di alcuni elementi industriali come i materiali e le finiture grezze, le finestre di grandi dimensioni e le tubazioni a vista.

Cosa mettere al centro del tavolo in cucina?

  1. L'importanza della luce. La scelta del tipo di illuminazione è lo step fondamentale verso la creazione di una sala da pranzo accogliente. ...
  2. Posizione ideale. ...
  3. L'importanza delle sedie. ...
  4. Giocare con i colori. ...
  5. Runner da tavolo. ...
  6. Fiori freschi. ...
  7. Vassoio ideale per il tavolo da pranzo. ...
  8. Candele e portacandele.

Come dividere il salone dalla cucina?

Realizzare una porta scorrevole in vetro o interparete Perfette per separare cucina e soggiorno sono le porte scorrevoli sliding doors o interpareti, meglio se arricchite da esclusivi rivestimenti; inoltre l'ideale per dare un tocco di classe alla vostra casa.

Come dividere loft?

Una soluzione interessante per dividere i locali può essere anche l'utilizzo di librerie con scaffali non poggiate a parete o armadi bifacciali. Se invece gradite una soluzione più intima, soprattutto per la camera da letto, può essere l'utilizzo di tendaggi o separè leggeri ed economici.

Post correlati: